|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Delete host dove è finito?
Hola
Ma perchè nel mio profilo non posso più cancellare gli host che non scaccolano + o che non hanno mai scaccolato causa disinstallazione? Una volta avevo l'opzione ma ora è sparita, succede solo a me? Posto un esempio di pagina di host in allegato. Qualcuno sa darmi una risposta please ![]()
PC "Kaisersose" : XP 2600+ (3400+@), Asrock K7S8XE+, 1 GB Geil Dissiblu, Radeon 9600Pro Gigabyte, Mast DVD Dual LG, HD WD 250GB, HD WD 160Gb, Maxtor 120GB, Mast DVD 4120B, Mon Nec 20 LCD Touch ** SetiWarrior II ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Anche io lo cercavo perchè a facendo delle prove mi ha creato nuovi host. A quanto pare se un host ha scaricato delle wu non si può cancellare, ma si può solo mergiare con un suo simile per avere comunque un riferimento per un host nel result di quelle wu.
Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Io ho 4 host assolutamente inutili, come li tolgo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Città: sardegna
|
Quote:
evidenza: il merge lascia quello in cui sei e distrugge/fagocita quello che scegli di mergere. cioe' entri nell'host che vuoi lasciare vivo e mergi gli host che vuoi distruggere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: sardegna
|
una curiosita'
se mergi/distruggi un host, per esempio 201002 e non distruggi la cartella-host che hai sul computer succede cosi': al primo lancio della cartella-host, 201002, il client ti da un messaggio di errore "non trovo record per quell'host" al secondo lancio non ti da messaggi di errore e funziona regolarmente se vai a vedere sul boincserver scopri che lui ti ha creato un nuovo host, p.es. 203456, e il il tuo host-cartella anche esso cambiato nome, naturalmente 203456. riciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Che palle ![]() Vabbè cerchrò di joinare ![]()
PC "Kaisersose" : XP 2600+ (3400+@), Asrock K7S8XE+, 1 GB Geil Dissiblu, Radeon 9600Pro Gigabyte, Mast DVD Dual LG, HD WD 250GB, HD WD 160Gb, Maxtor 120GB, Mast DVD 4120B, Mon Nec 20 LCD Touch ** SetiWarrior II ** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.