|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Prince Of Persia
Raga.... non riesco il modo di andare avanti in questo pezzo.... sono al 93%. Vi allego l'immagine del punto che non riesco a fare.
In poche parole..... Come faccio a scendere da qui??? Le ho provate tutte!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Se ne è già parlato spesso e ancora di più di quel punto... la tecnica da usare è sempre la solita: rimbalzare tra due pareti.
Ora, nel caso specifico, mi sembra che le pareti da "utilizzare" siano quelle interne alla costruzione, e non le esterne. Ever4ever
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Invece io sono quasi sicuro che siano le pareti esterne.prova.Comunque la tecnica è quella che ha detto everland
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: TORINO!!!
|
Ok, immaginavo che la tecnica fosse quella, ma ho provato e riprovato, sia esternamente che internamente..... ma non riesce a farlo... mi cade giù perchè non riesce a darsi lo slancio di ritorno....
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Ciao raga..........
mi ricordo bene di quel punto... anche io mi sono bloccato un bel po'.. che dirti.. la strada giusta e' quella interna della torretta,quindi dalla foto entra dentro e con la tecnica di salto da paretea parete scendi giu'.... saluti e non mollare ce la puoi fare.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
la parte più ostica e poi a conti fatti non era tanto difficile, esternamente rimbalzare da parete a parete, praticamente dove sei salto indietro, rimbalzo alla parete di partenza ripetere ma almeno un salvataggio intermedio non potevano mettercelo
![]() ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 31-10-2004 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.