Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2004, 13:14   #1
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Filmati verdi

Ciao..ultimamente mi si presenta un problema un po strano..quando provo a guardare alcuni filmati li vedo tutti verdi o con colori psichedelici..mentre con altri li vedo normali..boh..come mai?
Old 16-10-2004, 14:49   #2
MiVida
Senior Member

L'Avatar di MiVida

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
Re: Filmati verdi

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer
Ciao..ultimamente mi si presenta un problema un po strano..quando provo a guardare alcuni filmati li vedo tutti verdi o con colori psichedelici..mentre con altri li vedo normali..boh..come mai?
Dovrebbe essere un problema di driver della scheda video: se li hai appena aggiornati, torna ai precedenti. Altrimenti, prova ad aggiornarli.

ciao
Old 16-10-2004, 15:34   #3
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

il fatto è che mi dava lo stesso problema con i 4.9 che con 4.10 boh..
Old 16-10-2004, 16:47   #4
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer
il fatto è che mi dava lo stesso problema con i 4.9 che con 4.10 boh..
anche a me!!

e sto usando i 4.10

prima usavo i 4.9

anche con i 4.8

e i 4.7

niente da fare...ma cosa è? non riesco a capire xkè li vedo così...help! up!
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2004, 17:23   #5
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Da un momento all'altro si è messo a fare così..che palle
Old 16-10-2004, 21:49   #6
Dido_71
Junior Member

L'Avatar di Dido_71

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Identico problema anche per me,si presenta gia' dai 4.9 e non si e' risolto con i 4.10.
Tengo a precisare che non lo fa con tutti,solo con alcuni scaricati dalla rete,la cosa strana e' che filmati con la stessa estensione danno risultati diversi,per esempio fra quelli con estensione .wmv alcuni non danno problemi mentre altri sono "psichedelici".
Se qualcuno ha qualche idea per risolvere mi fa davvero un favore enorme poiche' mi dispiacerebbe tornare indietro di 2 versioni dei driver per poi scoprire che magari il problema non e' li,fra l'altro per tutto il resto con i 4.10 mi trovo benissimo.
Grazie.
Ciao .
Chieftec MX01BLDU Matrix MT ,Termaltake Purepower 480W,Athlon Barton 2500+@3200+,Aero 7+,512Mb PC3200,Abit NF7-S 2.0 Nforce2,Hercules Radeon 9800se@9800pro AIW,Lite-On DVDRW LDW-411S,TEAC DV-516E,Maxtor Diamond Plus 9 60Gb,Samtron 76DF.
Dido_71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2004, 21:54   #7
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:
Originariamente inviato da Dido_71
Identico problema anche per me,si presenta gia' dai 4.9 e non si e' risolto con i 4.10.
Tengo a precisare che non lo fa con tutti,solo con alcuni scaricati dalla rete,la cosa strana e' che filmati con la stessa estensione danno risultati diversi,per esempio fra quelli con estensione .wmv alcuni non danno problemi mentre altri sono "psichedelici".
Se qualcuno ha qualche idea per risolvere mi fa davvero un favore enorme poiche' mi dispiacerebbe tornare indietro di 2 versioni dei driver per poi scoprire che magari il problema non e' li,fra l'altro per tutto il resto con i 4.10 mi trovo benissimo.
Grazie.
Ciao .
problema assolutamente identico al mio..
Old 29-10-2004, 18:36   #8
asrm
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Mah anke a me succede...ma sl se hanno estensione mpg...infatti se li rinomino in AVI poi si vedono bene...però per quelli in streaming nn so ke fare
asrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP