|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
LiteOn 1633s Versione Retail
Dunque, dopo quasi un mese che l'avevo ordinato mi è arrivato il pacco. Quando l'avevo ordinato, sul sito c'era scritto che sarebbe stato disponibile in 4 giorni e che ci sarebbero voluti altri 3 giorni perchè m'arrivasse a domicilio (ho scelto pacco J+3). Nel frattempo ho traslocato e prontamente inviato un'email con il mio nuovo indirizzo. Dopo aver sollecitato una risposta a causa del mancato aggiornamento sul loro sito delle info del mio carrello che presentavano come indirizzo del destinatario il mio vecchio indirizzo, mi è arrivata l'email di risposta con la conferma che avevano preso atto del cambio residenza e che avrebbero provveduto a spedire il plico all'indirizzo corretto. Ebbene il pacco è stato spedito all'indirizzo vecchio!!!
![]() ![]() ![]() Ho dovuto chiamare le Poste Italiane, il cui servizio tracking nel mio caso ha funzionato con un sistematico ritardo di 1 giorno, rintracciare il pacco e dirottarlo verso casa. Quando ho potuto metterci le mani all'interno ho trovato il masterizzatore in tutto il suo splendore ![]() Manca la scatola (la confezione era uno scatoloncino imballato con il nastro adesivo da pacchi con il nome del fornitore) e credo 1 DVD-RW. Confermate? Ora mi chiedo: e se lo dovevo regalare? Mi spetta, suppongo, una confezione adeguata visto e constatato che viene venduto in versione Retail, come da info sul sito attraverso il quale l'ho acquistato. Come faccio a sapere quale avrebbe dovuto essere il contenuto esatto della confezione Retail? Mi appello a chi, amici del Forum, l'ha preso Retail (Elgian?) e vi chiedo se è bene che perda tempo a mandare qualche email o fax al rivenditore per avere la scatola ed eventuale DVD-RW? Aspetto vostre info. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dai ragazzi, possibile che nessuno l'abbia comprato retail? Intanto ho mandato l'email chiedendo spiegazioni ma manco mi hanno c***to...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao...io l'ho preso retail ed è con la scatola!
prova a mandare una mail al rivenditore per chiarezze...posso supporre che fosse per ingombrare meno la spedizione ma la scatola è già piccola! ciao ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao PS: Se ce la fai rispondimi presto, così cerco di risolvere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se compri un prodotto retail te lo devono inviare con la scatola originale!Assolutamente, anche perchè non c'e nessun motivo che tenga x non farlo! Anzi, alcuni produttori accettano il rientro del prodotto in garanzia solamente se spedito con la scatola e tutti gli accessori inclusi.
Solitamente mettono la scatola all'interno di un'altra più robusta! Io ho preso molti prodotti retail, masterizzatori cd- dvd, schede, proci, e altro e sono sempre arrivati con la scatola. Mi viene da pensare a un prodotto oem corredato da acessori recuperati da periferiche rispedite in garanzia o danneggiate! Poi magari mi sbaglio. ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie Cester, sto indagando e vediamo intanto se mi rispondono all'ultima email che gli ho mandato. Gliele ho dette!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non c'è dentro il dvd-rw!
ciao ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Gentile Cliente, Con la presente siamo ad informare che nella giornata di domani verra evaso il seguente materiale: 1 DVD+R LG Jewel case 1 DVD-R Fujifilm Jewel Case 1 DVD+RW Fuji Jewel case 1-4x 1 DVD-RW Traxdata Jewel case 2x a mezzo pacco celere 3 lettera di vettura XXXXXXX Scusandoci per il disguido, pensiamo che ciò possa essere corretto per sanare la situazione precedentemente errata. Distinti Saluti ![]() Che ne dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dico che, ad essere pignoli ti stanno dando lo "zuccherino" mandandoti anche cose che nella confesione non erano previste....
Io gli chederei se accettano poi un eventuale rientro del device senza confezione, in caso di guasti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.