|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
audio asincrono.
Ciao da un passaggio da xvid con audio mp3 a dvd mi ritrovo con virtual dub con audio asincrono, il ritardo è di 7 secondi, quindi ho provato:
input-->stretch<--output con il valore impostato a 0.9987, il valore l'ho calcolato facendo audio/video (5689/5696) ma alla fine il risultato è identico, chi mi può dare una mano, non riesco proprio a capire come altro fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Devi andare ne menù audio e fare interleaving: inserisci un valore in millisecondi positivo o negativo a seconda che l'audio sia anticipato o ritardato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Metto il valore che mi esce calcolando quanto ho detto sopra??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Se il ritardo è di 7 secondi, in millisecondi dovrai mettere 7000
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il problema è che in questo modo l'audio non si sente proprio, ho provato ad encodare na trentina di secondi ma non si sente niente.
Vedi se il procedimento è giusto, estraggo l'audio mp3 salvandolo in wave, estraggo il video, carico entrambi con virtualdub e metto 7000 ms di interleaving, dovrebbe essere tutto giusto ma non va. ps. ho letto da qualke parte che con audio e video di diversa durata si impostava lo stretch ma anche in quel caso non va, cioè l'audio si sente ma anticipato xò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho risolto, il problema ero io che encodavo l'audio in direct stream invece in full processing.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.