|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
GPRS flat - durata batterie
Ciao. Vorrei utilizzare una tariffa GPRS flat da usare con il mio XDA. Ho pero' un dubbio: la carica della batteria reggera' tutta la giornata se volessi essere perennemente online su ICQ, ad esempio? Qualcuno usa il palmare in questo modo e sa dirmi se stare online sempre fa consumare la carica tanto rapidamente da non durare almeno 8/9 ore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sei troppo ottimista. 8 ore non ci arrivi manco morto!
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ecco, appunto
![]() Lo temevo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quoto R|k....io lo uso ma non reggerà mai otto ore non ho mai provato a vedera quanto arriva ma non credo + di un paio di ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
E' ancora la più grossa limitazione dei palmari con funzioni cellulari integrare, la durata della batteria, non si avvicina nemmeno a quella del più scarso dei telefonini...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Dipende, il mio trium mondo sara in bianco e nero sara del 2000 ma per ora l'ho caricato 2 giorni fa e sta reggendo mica male con il tipico uso da "giocattolo nuovo"
![]() lasciandolo in standby con schermo spento regge una cifra, nn avendo la retroilluminazione "fissa" ma solo inseribile (stile vecchio palm) nn consuma una mazza
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
eh lo so, ma io parlo di palmari/telefono nuovi con display a colori, processori potenti e tutte le varie features... Il trium mondo dura persino più di uno smartphone nokia! (7650,3650,6600,...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
questo trium mondo permette la navigazione tramite pc (fa da modem insomma)?
ma dal 2000 non è uscito qualche serie nuova sempre basata su questo modello??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.