|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
[Info] - Come entro nella mia rete con il mio h5550????
Ciao ragazzi, mi servirebbe da sapere se c'è un modo per entrare nella mia rete (ed esplorarla) con l'iPAQ h5550, ho molti dischi condivisi dal mio server, ma non riesco ad esplorare la mia rete....
Conoscete qualche programmino che lo faccia??? Grazie in anticipo Stefano p.s. in internet esco, quindi è tutto configurato bene, solo che non ho nessun programma che mi emuli l'interfaccia di windows per l'esplorazione della mia rete!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io uso (però in bluetooth) Resco file explorer
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vebbè penso che anche in wireless possa funzionare no??
Mi dai un link?? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
per vedere i pc della rete senza utilizzare SW di terze parti basta che imposti la connessione wifi predefinita per ufficio.
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.