|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
[To + sped] n-gage 99 euro
Come da titolo vendo nokia n-gage completo di imballi,scontrino e tutta la dotazione originale.
Acquistato a giugno ed assolutamente pari al nuovo. In caso di spedizione sarà necessario aggiungere le spese corrispondenti.
#2 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Nel caso decidessi di scendere, offro 85 euro inclusa spedizione in j+3 e pagamento anticipato.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio,ma per meno della cifra che ho indicato non vendo.
Nel caso qualcuno voglia proporre scambi con cell BT con gprs classe 10 sono ben accetti. Però solo se come il mio in condizioni perfette e completi di tutto.
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
In coda,ma con pagamento dopo prova.. fammi sapere cmq,grazie
E' questo: http://www.n-gage.com/it-IT/home/home.html ? Durata batteria,condizioni estetiche,foto,garanzia,manuale? Ultima modifica di BloodFlowers : 10-10-2004 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non prevedo di spedire prima del pagamento.
Se conosci qualcuno a Torino... Per tutte le altre domande ti rimando al post iniziale e aggiungo che parliamo di Nokia italia.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
In coda.
Mi informo e ti faccio sapere.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
interessato al tuo prezzo. devo informarmi su un po' di robe.
vorrei solo sapere se è il vecchio modello o quello nuovo, il QD. a me interessa il vecchio. Se è quello nuovo lascio in partenza ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Il modello é il primo n-gage , aggiungo che é dotato di MMC ma non del gioco , che non era contenuto già all'acquisto.
Il colore é grey -green. Se non é contrario al regolamento darei precedenza a chi ha la possibilità di ritirare a Torino , per evitare spedizioni con possibili smarrimenti. La spedizione sarà assicurata , ed in caso di smarrimento del pacco ![]() In effetti questo mi é successo con il primo n-gage comprato a dicembre , spedito a Blackcow , e per il quale ancora non ho recuperato i soldini dalle poste!!!! ![]()
#9 |
Senior Member
|
Dettagli sulle spese di spedizione.
Quindi come lo spediresti? In j+3 assicurato?
Alla fine a quanto ammontano le s.s.?
#10 |
Member
|
A dire il vero l'unica spedizione che ho fatto é stata in J + 1 ed avevo pagato un po meno di 15 euro.
La spedizione in J + 3 mi sembra che costi circa 8 euro. Diciamo 105 spedizione assicurata J + 3 e 110 euro in J + 1 giusto per fare cifra tonda. ![]()
#11 |
Senior Member
|
Dammi un po di tempo ...
E per un amico. Oggi lo rintraccio e stasera massimo domani mattina ti confermo o meno l'acquisto.
#12 |
Senior Member
|
non ho ben capito la storia della MMC. in soldoni quanta memoria ha totale?
tanto per sapere cosa ci devo spendere ancora per avere un bel lettore mp3 e per caricarci sopra qualche app per il symbian (ha il symbian v 60 vero?). in coda cmq. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Devo però farti notare che per caricare le applicazioni ho dovuto acquistare una chiavetta BT , perchè con il cavo mini usb in dotazione non ci sono riuscito , non so se per mia imperizia od effettiva impossibilità. ![]() La memory é presente , ed é quella nokia da 32 M , ma nel primo n-gage che ho comprato nella scheda era presente un gioco , ed in questo no. Io personalmente nella MMC ho caricato direttamente la musica dalla radio e non so dirti come caricare gli Mp3 da Pc. Le cuffie stereo sono in dotazione. ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Per chi preferisse il caricatore lento ACP-7 (comprato con un 1100 pochi mesi fa) può averlo in alternativa a quello veloce ACP-12 in dotazione.
La carica dura un 10-20 % in più ma ci mette più del doppio a caricare(io lo uso quando lo carico di notte).
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
[In effetti questo mi é successo con il primo n-gage comprato a dicembre , spedito a Blackcow , e per il quale ancora non ho recuperato i soldini dalle poste!!!!
sai che non mi ricordavo piu' ![]() strano che non ti abbiano ancora rimborsato , i miei tre tel RUBATI da qualche loro dipendente sono stati rimborsati tutti entro max 7 mesi...
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() personalmente del gioco mi interessa assai poco ![]() ![]() cmq il cavetto dovrebbe essere utilizzabile, quantomeno il mio amico lo usa. No problem cmq. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ciao Tiziano,è successo che si sono persi,o così dicono, la mia richiesta di rimborso!
Comunque prima o poi me li daranno,e per fortuna lo avevo assicurato bene!
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
almeno quelli della perdita di tempo e giramento di oo li riprendi ! ![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Se non è contrario al regolamento vorrei dare priorità a chi conferma per primo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.