|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
THE LORD OF THE ANELLI, THE TWO torri/il ritorno del king
mi potete rispondere a queste domande?
1:the lor of the rings:the two towers-> la versione normale èuscita sia in custodia amaranto sia in custodia nera? 2: la stessa cosa vale anche per "il ritorno del re"? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti rispondo di qua.
Non lo so. Ho le versioni estese.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in un modo o nell'altro, sempre di custodie si finisce per parlare...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
i film sono contenuti in un minicofanetto. Mi dispiace non riuscirai a farti la copia simile
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e no caro ignorante,nel senso che ignori che sono usciti anche in versione singola ,confezione classica nera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E NO NO! ho le prove che non sono tarocchi! THE LORD OF THE RINGS 2: laprima pubblicazione ha la custodia in confezione deluxe,ossia color amaranto la seconda pubblicazione invece ce la ha nera classica. la stessa cosa vle anche er il signore dei rings 3, la cui confezione deluxe è di colore blu scuro, mentre le edizioni sucessive sono in versione normale black.. il discorso vale sia per il mercato italiano che per il mercato mondiale. di fornte alla evidente mia conosciiiiienza ti devi solo inginocchiare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Dai scherzavo. ![]() P.S. che non c'entra nulla. Tutto questo mi fa venire in mente una battuta che fanno durante la pubblicità di Zelic ![]() - Se fossi un pittore ti dipingerei - Se fossi un cantore ti canterei - Ma purtroppo sono un trombettista ![]() Ultima modifica di paditora : 25-09-2004 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io i DVD del signore degli anelli, confezione a 2 dischi, l'ho sempre vista in un minicofanetto... comunque sheer non si piratano i dvd
![]() ![]() ![]() segnalato/a a chi di competenza ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mini cofanetto? ti sbagli! tu ti riferisci alle versioni extended...,quelle si che sonoin cofanetto e con ben 4 dischi ![]() io mi riferisco ai dvd normali.. e poi porca zozza io non pirato un cazzo! sto acquistando i dvd su ebay da uno che li vende ORIGINALI e quindi chiedevo qua per avere maggiori info... ovviamente da uno come te non posso cheidere info,visto che qualsiasi cosa io dico tu la prendi come una cosa illegale! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io stavo parlando della versione a 2 dischi che da come ho visto io è in un cofanetto genere "il gladiatore". Io ho sempre visto queste...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmm, quella dici te la confezione super deluxe. guarda in giro e vedrai che ho ragione io... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
il gladaitore..
inoltre ho appena controllato che anche per il gladiatore sono uscite versioni NORMALI,ossia stessi contenuti della versione a cofanetto, ma confezione normale, ossia classica custodia dvd nera ....
informati pima di sputare sentenze,caro il mio markolino markettino.. ed inoltre chiedi ilperhcè della mia domanda pima di giungeere alla conclusione a cui sei giunto prima che adesso ti quoto Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bravA
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
gvazie cavo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
In Italia, per ora, a meno di uscite promo con riviste, sono uscite queste versioni cartonate. Sheer, ce l'hai fatti a peperini! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ti sbagli assai pure te! anche in italia,vedi da blockbuster, ci sono le versioni ex noleggio in confezione normale, all'estero,per esempio in inghilterra,è uscita una versione inc onfezione normale, così come in america... dove ci sono anche le versioni DIGITAL SURROUND SOUND ( ossia la collana che ha la dicitura in frot cover ) INOLTRE due utenti di questo forum hanno postato delle foto in un 3d sui dvd e ci sono chiaramente le custodie dvd normali del signore degli anelli.. adesso datemi unminto che vi posto il link esatto alla discussione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.