|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[Bologna e fuori] Vendo Scheda TV Digitale Terrestre PCI
alùra, la scheda è praticamente nuova, comprata neanche un mese fa e usata qualche settimana.
L'ho comprata in seguito a un trasferimento ma l'antenna (sia della scheda tv analogica che i televisori) non prendono, riesco a vedere solo i canali locali (il poco che si vede, si vede strabene). La vendo perché visto che non posso mettere a posto l'antenna del palazzo, sto per passare alla TV digitale di fasweb. La scheda è questa ![]() La fonfezione comprende: -scheda (ovviamente) -telecomando (con ricevitore infrarossi da attaccare alla scheda, il telecomando non funziona con altri programmi se non quello in dotazione, almeno credo) -antennino (che fa ridere ma è carinissimo) -manuale e CD driver -(fattura per la garanzia, è nuova eh) maggiori info sul sito ufficiale Pagata poco meno di 80 nuova, la rivendo subito a 66 + spedizione, pagamento in postepay. Prezzo intrattabile. Sconto di 0.50eur a chi NON paga il canone RAI (facciamoli morire tutti) Scambio volentieri con: -Memory Stick DUO (non DUO PRO, mi serve compatibile SonyEricsson P800) 128mb (valuto 35eur) o 256mb (esistono?) -Modem/Router ADSL (anche senza switch, se uno dei modelli hackabili da semplice modem a router preferisco già convertito, valuto intorno ai 50eur a seconda) -Dongle Bluetooth qualsiasi classe purché economico (si trovano a 25eur nuovi) -Mouse ottico cordless per portatile (di quelli con ricevitore usb piccolo) -Dodge Viper RT -Varie ed eventuali (proponete cose utili) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Ciao
sono interessato... mi informo sul prodotto ![]() anzi.. spiegami tu ci si vede il "famoso" digitale terrestre quindi si attacca all'antenna normale e non ad una parabola?? intanto come valuti uno scambio con il modem/router ericsson HM220dp?? ho anche un hub a 10Mb a 8 porte ps io il canone rai non lo pago ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di L4OA : 30-09-2004 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io sono interessato ed eventualmente avrei un modem ADSL da darti come parziale conguaglio
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si attacca alla normale antenna della televisione, l'unica raccomandazione è quella di verificare che l'area sia coperta e che il segnale sia buono (per la copertura andate su http://www.digitaleterrestre.tv.it/ , per la qualità del segnale vi conviene farci prestare un decoder e verificare, ma se i canali della tv normale sono nitidi non ci dovrebbero essere problemi... io dal televisore in camera vedo solo rai 1
![]() ![]() ![]() Il modem/router è quello che dava telecom (simile all'alcatel)?Nel caso sarei intorno ai 40eur (lo switch 4 porte ce l'ho già). |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mio padre ha il decoder e ci vede tutto.. mi pare (non ho idea di quanti siano i canali) quindi dovrebbe andare il modem è esattamente quello telecom ho ancora gli imballi originali ![]() il firmware non è mai stato toccato e l'ho sempre usato come router a me la tua valutazione sta bene verifico il prezzo della tua skeda ma non credo ci siano problemi in teoria ti do (bonifico?) 26€ e ognuno si paga le proprie spese di spedizione?? j+3 va bene? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milazzo (ME)
|
In coda, e scambio con USB Bongle 100 metri con garanzia da parte mia, 2 anni da quando te lo do...
![]()
UTENTI CON CUI HO CONCLUSO VENDITE/COMPERE = Fran123[V] K3it4r0[V] titave[C] maverick84[C] iasudoru[C] obscure[C] Foneros Linus: #217171 dal Dic 06 Coordinate: N 38°11'41.90'' E 15°14'30.39'' SSID: FON_CONFIX ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L4OA quando hai verificato pvtizza e concludiamo
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
SU!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Ciao, sono interessato.
Ti propongo in cambio un modem Alcatel Speed Touch Home trasformato in Pro (router) + conguaglio, oppure uno Speed Touch Pro con hub 4 porte integrato alla pari. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
scambi con un ascheda tv tradizionale?
#12 |
Senior Member
|
io lascio
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x Dj: mi linki il dongle?
x kingvisc: la schedina tv tradizionale ce l'ho già ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
COOOOOOOCCOBBELLO!!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Una curiosita' da cui pero' potrebbe nascere interessa per l'acquisto della scheda.
Con tale scheda digitale terrestre si vedono anche i canali che non sono trasmessi con tale tecnologia? Intendo ricevo anche il segnale analogico dei canali normali? Oppure per vedere entrambi devo avere sia la scheda digitale terrestre che una semplice scheda TV? Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ti offro mouse blutooth (con dongle utilizzabile per qualsiasi collegamento bluetooth) + 30 €
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x fabbry: questa in particolare no, fa solo DVB-T, altre forse si, io infatti ora ho questa + vecchia schedina TV.
x ciaoraga: se mi linki il mouse do un'occhiata e poi vediamo ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Siena
|
Però ci vedi lo stesso i canali principali giusto? Anche quelli regionali?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.