|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
SONO TROPPO SFIGATO
Allora, io e 3 miei amici abbiamo deciso di modificare la nostra ps2. La mia è una versione piu vekkia e mi hanno montato su messiah 2 mentre i miei amici ke hanno una ps2 + nuova hanno montato messiah 3.2. Lasciando stare ke x andare al negozio andavamo con la mia macchina e tutti le kiamate ke ho fatto, vi dico la sfiga piu' grande : LE LORO MODIFICHE VANNO E LA MIA NO!
Ho provato in ogni modo possibile ed immaginabile, le loro modifiche leggono TUTTO dai gioki masterizzati a quelli jap, la mia niente! Praticamente al caricamento dello stessso cd le 3 ps2 fanno la stessa cosa, però a loro esce il logo PLAYSTATION2 e poi parte il gioco a me invece mi esce la schermata rosa con scritto INSERIRE IL DISCO! Secondo voi cosa posso fare? la ps2 la posso riportare sabato dal tecnico... ma da qui a sabato muoio di invidia!! AIUTATEMI SONO DISPERATOOOOOO!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sono ignorante in materia, ma forse il messiah che hai tu ha delle procedure di avvio; prova a cercare in internet il sito ufficiale e vedi.
I chip di una volta richiedevano che tu premessi alcuni tasti del joypad all'avvio, o cose del genere. Se non è così dato che hai già pagato la cosa che ti conviene fare è aspettare sabato e portarla dal tecnico, di tempo per giocarci ne avrai, non sarà un giorno in meno a cambiare le cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Riportala dal tecnico e nel frattempo entra furtivamente a casa dei tuoi amici e ruba la loro console
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
prima informati se ci sono procedure particolari per l'avvio dei giochi, in caso contrario riportala subito dove ti hanno fatto la mod
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
già riportata... problema del chip... mi faccio montare su il matrix infinity...
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: SONO TROPPO SFIGATO
Quote:
Però penso che questo genere di cose sarebbe meglio non andarle a spifferare troppo in giro....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quali cose?
Modificare una ps2 è legalissimo ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se possiedi l'originale si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
Quote:
finche' non hai le prove sono tutti innocenti ![]()
PC1: p4 2400bus 800/ IC7 / 1GB ddr 400 / XFX 7600GT 256mb DDR3 / Maxtor 60gb /ali 400w/ Hitachi 174sxw PC2: p3 700 / BE6 / 512 sdr / POV MX2 400 /Quantum 20gb/Philips 107e/ alice 640 PC3: Acer TM292ELC Celeron M 1,3ghz / 256 ddr / Intel Extreme2 / Hd 40 gb / Combo DvD-CD / lcd 15" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.