Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2004, 00:18   #1
Naxus
Bannato

L'Avatar di Naxus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
Configurazione router

Innanzitutto grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.

Il mio problema è di stampo ludico: volevo giocare a command&conquer:generals con un amico tramite una connessione diretta, ma quando specifico l'indirzzo IP remoto, ottengo "connection timed out".

Credo di aver individuato il problema nel mio router (Digicom Michelangelo LAN): con un normale modem ADSL il gioco visualizza come IP locale, l'indirizzo IP "esterno" (scusate la terminologia sono un ignorante di reti), ossia l'indirizzo IP che contraddistingue la macchina su internet. Nel mio caso, invece, il gioco visualizza come IP locale, quello "interno" (l'indirizzo IP che contraddistingue la macchina nella mia LAN).

Come posso fare? Qualcuno sa aiutarmi a configurare il router in modo che mi permetta di giocare? Che software devo utilizzare?
Naxus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 15:19   #2
Savcon
Member

L'Avatar di Savcon

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rho (MI), Italia Messaggi: 2252
[SONO NAXUS, da casa di un amico]

Ho trovato il software per la configurazione. Il problema è che, già che c'ero, ho deciso di aggiornare il firmware del router. Dopo averlo scaricato dal sito ufficiale di Digicom, ho provveduto a flashare, riconfigurare tutto e... ora non va più niente: il router si allinea ma non riesco a navigare.

Qualcuno conosce, questo router e può darmi una mano nella configurazione? Magari sto sbagliando qualocosa...

tralaltro ho il dubbio che sia il firmware a non funzionare correttamente, e voglio tornare a quello di prima (quello di base). Il problema è che non so nemmeno che versione era, ho fatto una gran caXXata. Non so dove andare a trovarlo. Mi sapete dare una mano?
Old 27-08-2004, 12:50   #3
Naxus
Bannato

L'Avatar di Naxus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
Ho risolto da solo. Chiudete pure il topic.

Peccato che questo forum sia diventato così snob, una volta ero sempre qui, adesso non ho voglia nemmeno di dare una occhiata.

Ciao a tutti lo stesso.
Naxus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 15:39   #4
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Naxus
Peccato che questo forum sia diventato così snob, una volta ero sempre qui, adesso non ho voglia nemmeno di dare una occhiata.

Ciao a tutti lo stesso.
che cattivoooo....

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian