|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
BENQ JOYBOOK 5100U 6 di ore batteria?
Come da obj è possibile o il dato è riferito alla durata in stand by
Qualcuno ha passate o odierne esperienze con portatili benq? cosa mi sapete dire di questa marca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
sogna.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ergo? sogno cosa? donne nude? tutte le notti grazie....le sei ore di autonomia? immaginavo...ma allora quante sono effettivamente?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
alla fine dipende quasi tutto dalla capacità della batteria a parità di processore, ovviamente.
Diciamo che una buona batteria standard per un centrino 15 pollici dovrebbe essere una 8 celle 4400 mha che garantisce una autonomia di circa 4 ore e trenta +- 30 a seconda del tuning fatto del construttore in termini di utilità di risparmio energetico e qualità dell'ingengerizzazione. Ci sono notebook che vanno oltre ma a volte dipende da batterie più capienti o frottole sparate dal costruttore, che è più probabile, o magari adottano configurazioni di test artificiose al limite della truffa (lo fanno anche i grandi marchi, ben inteso).
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
poi ci sono i centrino della gericom con batteria da 1100 mah (il mio cellulare ha una batteria da 1150 mah ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mitici gericom!
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Massa Lubrense (NA)
|
La batteria del mio Joybook 5000 (non 'U', ATI 9000 32 MB e schermo 14") dura circa 4 ore. Erano dichiarate 6 anche per il mio, ma ovviamente già prima dell'acquisto non mi facevo illusioni...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
La durata della batteria per il Joybook dipende dal tipo di utilizzo
si arriva a circa 4 ore max senza usare l'unità ottica . Con un uso al top della performance ed unita ottico si arriva circa alle 3 ore
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
la mia esperienza con BENQ!!!
![]() Ho dovuto lavorare con un BENQ JOYBOOK 6000 "NUOVO": PESO DICHIARATO 1,600 KG PESO REALE 1,675 kG (CERTAMENTE PIU' VICINO AL 1,700) MA LA NOTA DI MAGGIOR DOLORE E' LA DURATA DELLA BATTERIA CHE, SEPPUR SEMPRE CARICATA CORRETTAMENTE, CON IL MASSIMO PROFILO DI SALVATAGGIO DI ENERGIA, SENZA ALCUNA PERIFERICA COLLEGATA, PORTA INFRAROSSI ESCLUSA, BLUETOOTH/WLAN DISATTIVATA E LAVORI NORMALISSIMI DI BANALE VIDEO SCRITTURA E UTILIZZO DI FOGLIO ELETTRONICI, QUASI MAI RIESCO AD AVERE UNA AUTONOMIA DI PIU' DI 2ORE E 30 MINUTI RISPETTO AD UNA AUTONOMIA DICHIARATA DI 4 ORE. LA MACCHINA E' BELLISSIMA E DI QUESTA DEVO DIRE UN BENE ESAGERATO MA L'AUTONOMIA E' VERGOGNOSA ANCHE PERCHE' NELLE 2H30M DI AUTONOMIE CI SONO PERIODI DISCRETI DI INATTIVITA' QUINDI........... OH! LA MACCHINA COSTA A CAVALLO DEI 1.500 € (3.000.000 LIRE) SENZA PREGIUDIZIO EUGENIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho comprato il Toshi 30-801 Mostruoso......
Battewria in risparmi o energetico, seppur usandolo 4 ore, dispaly eccezziunale...cos'altro...è un signor computer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
okkio però cjhe il masterizzatore non fa i DVD....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.