|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Alla ricerca del Hard disk portatile.....
Sto cercando un hd anche piccolo 10 GB che sia di piccole dimensioni , inserito in un case con uscita usb 2 e che sia alimentato da una batteria sia stilo che altro , magari al litio e che non costi troppo.
Non mi dite ipod o cose del genere....... esistera un sito italiano che lo vende..... Chi mi aiuta...... Vi chiedere che ci devi fare? lo devo collegare ad un pocket pc.... Aiutatemi vi prego..... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco sto cercando un cosa del genere
http://www.amtrade.com/pc/miniportable_hddbox.htm
Data Transfer rate: Up to 480MBps (USB2.0) 100/200/400MBps (Firewire/1394) Power Supply: Lithium ION Battery (10 hours independent operation) Bus Interface: Firewire, USB 2.0 or Firewire (IEEE-1394) Demension: 3.1" x 5.5" (W x L) LED indicator 1 x HDD power 1 x Battery power OS Windows 2000/ME/XP, Mac 9.0 & above ESISTERA QUALCHE SITO ITALIANO CHE VENDE UN PRODOTTO DEL GENERE ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
BOh io ho preso un HD da 2,5'' e un box da 2,5'' non habisogno di alimentazione esterna, si appoggia all'USB/PS2 del PC/Portatile..
IMHO e' l'ideale per quello che ti serve.. Li trovi in praticamente tutti gli store on line.. L'HD da 10GB invece credo lo trovi nell'usato ( nuovi vanno dai 20 in su ).. Io ne ho una da 40 Ciao !
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la cosa non è cosi semplice
I pocket pc a differenza dei computer portatili hanno delle porte usb che possono alimentare periferiche che richiedono al massimo 100-150 mah , quindi non posso usare hd esterni normali se non con batteria propria.
Cosa è IMHO? Hai un link..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: la cosa non è cosi semplice
Quote:
![]() Ciao !
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ok
ma dove posso trovare questo IMHO ???
www ???? Grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ahh...
IMHO e' un modo di dire, significa nel gergo di internet: "Secondo me".. IMHO oggi fa caldo = Secondo me oggi fa caldo.. Ciao !
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il sole fa male
io forse ieri ne ho preso troppo
![]() HD da 2,5'' e un box da 2,5'' IMHO non e' l'ideale per quello che mi serve.. ![]() poichè il pocket pc non puo' alimentarlo , mi serve un case tipo http://www.amtrade.com/pc/miniportable_hddbox.htm che IMHO è l'ideale.Ma in ITA dove lo posso trovare ? non ditemi che non mi sapete rispondere ![]() Dove sono finiti i GURU degli hd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho trovato un hd
che fa al caso mio ma costa troppo ....
http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...KU=RHK80U2%2f3 ne conoscete di meno costosi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.