|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Avete presente fuck it? la canzone di eamon
Si quella di eamon dove lui da della zoccola a quella ragazza.
Ora c'è anche la versione dove c'è lei che gli risponde giusto? sapete dove posso trovare il testo? Non conosco nemmeno il titolo cosi non so proprio come cercare... Avete qualche link please? Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Re: Avete presente fuck it? la canzone di eamon
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Trovato, grazie mille...
PS: che troia è sta tipa qua? ![]() Ma la storia è vera? cioè questa qua è veramente la ex di eamon e lui le ha scritto una canzone alla quale lei poi ha risposto? Oppure è una cazzata?
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Considerando che lei non è neppure la sua ragazza le faccio cmq i complimenti per aver trovato modo di sfruttare la cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: Re: Avete presente fuck it? la canzone di eamon
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ma si sa che si sono messi d'accordo per fare piu soldi insieme e poi guarda un po ke culo anche la tipa sa cantare
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
testo originale
Artista: Frankee Album: The Good, The Bad, The Ugly Titolo: F.U.R.B. (Fuck You Right Back) Traduzione di F.U.R.B. (Fuck You Right Back) Oh oh Oooh No no no (You know there is two sides to every story) See I don't know why you cryin' like a bitch Talkin' shit like a snitch Why you write a song 'bout me If you really didn't care You wouldn't wanna share Tellin' everybody just how you feel Fuck what I did was your fault somehow Fuck the presents, I threw all that shit out Fuck all the cryin' it didn't mean jack Well guess what yo, fuck you right back Fuck what I did was your fault somehow Fuck the presents, I threw all that shit out Fuck all the cryin' it didn't mean jack Well guess what yo, fuck you right back You thought you could really make me moan I had better sex all alone (ha ha ha ha) I had to turn to your friend Now you want me to come back You must be smokin' crack Im goin' else where and thats a fact Fuck all those nights I moaned real loud Fuck it, I faked it, aren't you proud Fuck all those nights you thought you broke my back Well guess what yo, your sex was wack Fuck all those nights I moaned real loud Fuck it, I faked it, aren't you proud Fuck all those nights you thought you broke my back Well guess what yo, your sex was wack Whoa whoa Uh uh yea Whoa whoa Uh uh yea Whoa whoa Uh uh yea Whoa whoa Uh uh yea You questioned did I care Maybe I would have if you woulda gone down there Now it's over But I do admit i'm glad I didn't catch your crabs I can't sweat that cause I got to go Fuck what I did was your fault somehow Fuck the presents, I threw all that shit out Fuck all the cryin' it didn't mean jack Well guess what yo, fuck you right back. oh oh uh uh yea oh oh uh uh yea oh oh uh uh yea oh oh uh uh yea You made me do this traduzione Artista: Frankee Titolo Originale: F.u.r.b. (F U Right Back) Titolo Tradotto: F.u.r.b. Oh oh Oooh No no no (Sapete, ci sono due lati di ogni storia) Non so perchè piangi come una puttana Dicendo merda come una spia Perchè hai scritto una canzone su di me se veramente non ti interessavo? Non avresti condiviso le tue emozioni Dicendo a tutti quello che provi Fanculo quello che ho fatto è stato colpa tua in qualche modo Fanculo ai regali, ho gettato via tutta quella merda Fanculo a tutti quei pianti senza senso stronzo Be, sai cosa credo, a fanculo vacci tu Fanculo quello che ho fatto è stato colpa tua in qualche modo Fanculo ai regali, ho gettato via tutta quella merda Fanculo a tutti quei pianti senza senso stronzo Be, sai cosa credo, a fanculo vacci tu Hai pensato realmente di potermi far godere Ho avuto esperienze sessuali migliori da sola (ha ha ha ha) Sono dovuta riccorere al tuo amico Ora vuoi che io torni indietro da te Devi aver fumato del crack Sto andando da qualcun'altro e questo è il fatto Fanculo a tutte quelle notti in cui ho gridato veramente forte Si fottano, erano grida false, non sei orgoglioso? Fanculo a tutte quelle notti in cui pensavi di avermi sfondato il culo Be, sai cosa credo, che il tuo sesso era eccentrico Fanculo a tutte quelle notti in cui ho gridato veramente forte Si fottano, erano grida false, non sei orgoglioso? Fanculo a tutte quelle notti in cui pensavi di avermi sfondato il culo Be, sai cosa credo, che il tuo sesso era eccentrico Whoa whoa Uh uh yea Whoa whoa Uh uh yea Whoa whoa Uh uh yea Whoa whoa Uh uh yea Mi hai chiesto se ci tenevo Forse mi sarebbe importato se fossi andato laggiu Ora è finita Ma devo ammettere di essere felice di non aver preso le piattole Non posso sudare perchè me ne devo andare Fanculo quello che ho fatto è stato colpa tua in qualche modo Fanculo ai regali, ho gettato via tutta quella merda Fanculo a tutti quei pianti senza senso stronzo Be, sai cosa credo, a fanculo vacci tu oh oh uh uh yea oh oh uh uh yea oh oh uh uh yea oh oh uh uh yea Sei stato tu a farmi fare questo
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
appunto che strano poteva essere stonata cosi nn avrebbe venduto no guarda caso sa cantare
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
non si conoscono neanche quei due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao Francesco...
Quote:
Te ne consiglio 2: Antares AutoTune e Celemony Melodyne (quest'ultimo è davvero incredibile!). Inoltre, tra i vari Plug-in di Pro-Tools ce n'è uno (di cui non ricordo il nome) che fa la stessa funzione. Ovviamente però funziona solo se hai hardware Digidesign e software ProTools! Ciao, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
no, non ce l'ho presente
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
La tipa ha una bella voce... se la cava parecchio dai.
Ed è pure bona. In quella song non rende
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Vabbè dai che la canzone faccia cacare ti do ragione, ma a me sembra che abbia una bella voce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
nulla di più vero. aspettate la prova live prima di incensare un musicista, ormai cantano bene cani e porci ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.