|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
The Darkness: ecco come Justin si autopunisce
Dalla Newsletter di RollingChannel:
Ci siamo. Abbiamo scovato la news trash dell'estate 2004. E protagonista di quello che stiamo per raccontarvi è il sempre più allucinante Justin Hawkins, cantante dei Darkness, che già non è che dà un'impressione tanto normale di sé, e dopo questa sicuramente si sarà affossato la reputazione. Ebbene, come in un salto temporale indietro al Medioevo, Justin Hawkins ha affermato che a lui piace autopunirsi, nel senso che gode a farsi del male fisico quando commette qualcosa di sbagliato. Masochismo, senza tanti giri di parole. E il dolore se lo infligge deturpandosi con svariati piercing. Capito il meccanismo? Lui fa qualcosa di male, lui si fa del male; lui sbaglia, allora piercing. E così il piercing al capezzolo è il risultato di un momento della sua vita in cui si sentiva devastato e depresso. E non poteva esserci autoflagellazione più azzeccata del piercing al pene, come punizione in seguito al tradimento fatto da Justin alla storica fidanzata Sue Whitehouse. Come dire, così la prossima volta te ne starai bello e buono nei pantaloni. Ma un bel piercing al cervello come autopunizione per averci reso partecipi di queste follie estive a quando?… ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io mi offro per pestaggi con catene e mazze da baseball
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
A proposito di questo, la settimana scorsa ho conosciuto un ragazzo che è clamorosamente sputato a Hawkins, ma proprio uguale, faccia capelli fisico e perfino i denti davanti un pò storti!
Mi ha fatto impressione, gli ho già detto che se va all'indipendence day festival quest'anno lo fanno entrare nel backstage ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda Hawkins non è che abbia inventato nulla, Sid Vicious si tagliuzzava e sforacchiava in continuazione, che sia un'altra "citazione" famosa dopo Queen, LZ, Ac/dc e Thin Lizzy? ![]() Ultima modifica di BadMirror : 06-08-2004 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sempre di più il mio mitooo!
Dopo freddie, ovviamente... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
però gorgheggia bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Dimenticavo una cosa importante
COUNT "IN HEAVY METAL & TALLERIA WE TRUST" EWIGEN WAS HERE
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.