Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2004, 17:14   #1
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Sei un panettone o un pandoro?

Rieccomi a rompervi le balle con i test di gay.tv (che valgono anche per gli etero, sì, noi non siamo razzisti )

Ecco quello di oggi:
Una cosa è dire Panettone, una cosa Pandoro. Di solito quando le chiacchiere di questi giorni ci portano ad affrontare un così alto tema, ci si divide tra chi mangia l’uno e chi preferisce l’altro. Ma hai mai pensato a immaginare a quale dei due somigli? Sei semplice e buono come il pandoro? O sofisticato e sorprendente come un panettone? Cosa di te è bello masticare?

Link: http://www.gay.tv/ita/magazine/test/dettaglio.asp?i=133

e il mio risultato:

SEI UN ADORABILE PANDORO
Sai di buono, sei una certezza incontrovertibile, nessuno resta mai deluso. La tua pasta omogenea e burrosa regala goduria a chi ama le cose semplici, alla luce del sole. Il tuo profumo è rassicurante, il tuo sapore è una carezza per la bocca e per il cuore. Chi ti ama, è innamorato della tua capacità di non deludere, né tradire. Chi ti ama si perde nei meandri della tua soffice consistenza. Chi ti ama lo fa con passione vorace e ti mastica in ogni tua cellula. Chi ti ama, cerca da te quello che sa già di ottenere, con una certezza che spesso è noia, con una sicurezza che spesso si trasforma in routine. Ed è lì che sei bravissimo a sfoderare il tuo zucchero a velo

Il dubbio che rimane è sempre il solito: mi pigliano per il culo, visto che nessuno mi ama (o se lo fa è talmente idiota da non dirmelo)...
Old 14-12-2004, 17:16   #2
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
non lo faccio
tanto sò già il risultato....SEI UN PIRLA!
Old 14-12-2004, 17:18   #3
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
SEI UN GUSTOSO PANETTONE
Sei farcito di ogni ben di dio, talmente farcito che qualcuno potrebbe preferirti nella versione senza canditi, cioè senza quella tua innata supponenza agrumata con cui cerchi di essere tagliente nelle conversazioni e nelle tue manifestazioni. Ma c’è anche chi ti ama e ti cerca proprio per questo, perché masticarti significa assaporare mille sorprese, significa avere in bocca una pasta disomogenea che regala gocce di dolcezza fruttata, ma anche asprezze da sentire nel naso. E così mille aromi diversi si mescolano in te, creando un tutt’uno sofisticato, pieno di sfaccettature, ricco di alti e bassi. Ad un panettone come te è difficile resistere, solo che per assaporarti al meglio bisogna avere la pazienza di farti sentire un po’ di calore, che faccia risaltare al meglio le fragranze della tua dolcezza interiore, nella quale gli sprazzi delle tue esagerazioni, affogano felicemente in una girandola burrosa e goduriosa.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 17:19   #4
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
ma uffi..sono un pandoro..ma a me piace il panettone
Old 14-12-2004, 17:39   #5
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
i testi di gay.tv mi spaventano ogni giorno d +
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 17:43   #6
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
SEI UN GUSTOSO PANETTONE
Sei farcito di ogni ben di dio, talmente farcito che qualcuno potrebbe preferirti nella versione senza canditi, cioè senza quella tua innata supponenza agrumata con cui cerchi di essere tagliente nelle conversazioni e nelle tue manifestazioni. Ma c’è anche chi ti ama e ti cerca proprio per questo, perché masticarti significa assaporare mille sorprese, significa avere in bocca una pasta disomogenea che regala gocce di dolcezza fruttata, ma anche asprezze da sentire nel naso. E così mille aromi diversi si mescolano in te, creando un tutt’uno sofisticato, pieno di sfaccettature, ricco di alti e bassi. Ad un panettone come te è difficile resistere, solo che per assaporarti al meglio bisogna avere la pazienza di farti sentire un po’ di calore, che faccia risaltare al meglio le fragranze della tua dolcezza interiore, nella quale gli sprazzi delle tue esagerazioni, affogano felicemente in una girandola burrosa e goduriosa.
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 17:48   #7
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Re: Sei un panettone o un pandoro?

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
SEI UN ADORABILE PANDORO
e cucci cucci!! brrrr! (scherzo blue!! )

ah tra l'altro sono un pandoro anche io

ma xke una risposta mi sembra sempre troppo sdolcinata e l'altra troppo idiota???

ma soprattutto, devo aspettare che vada a fuoco tutta la casa mentre scrivo sulla cera o posso raccoglierla subito la candela??
Old 14-12-2004, 17:49   #8
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Città: New York
in pratica voleva dire
sei Attivo o passivo
STARGATE_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 17:50   #9
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
SEI UN GUSTOSO PANETTONE

a me piace il panettone
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 17:50   #10
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Sono un panettone
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 17:51   #11
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Città: New York
siete tutti passivi
vai blulake.
fai il tuo lavoro
STARGATE_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 18:00   #12
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da crashd
SEI UN GUSTOSO PANETTONE
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 18:00   #13
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Re: Sei un panettone o un pandoro?

Quote:
Cosa di te è bello masticare?

ma siete troppo loooooooooooooooooooool
Old 14-12-2004, 18:55   #14
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Sono un adorabile pandoro...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 18:59   #15
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Pandoro.

mi è venuta fame
Old 14-12-2004, 19:06   #16
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Pandoro.

mi è venuta fame
ci avrei scommesso le pa*le
Old 14-12-2004, 19:10   #17
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:

per la fame o per il pandoro???
Old 14-12-2004, 19:11   #18
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Pandoro... possibilmente melegatti
Old 14-12-2004, 19:41   #19
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
pandoro era normale, dato che odio il panettone
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 19:45   #20
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:

Indovina a chi altro è venuta fame?
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian