|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
SONY DRU500A PARTITO!
Volevo segnalare il problema che mi accade da un pò di tempo al masterizzatore in oggetto.
Sfiga vuole che sia passato poco più di un anno dall' acquisto e quindi non ci sono speranze di riparazione gratuita. Comunque succede che da un pò di tempo fa mooolta fatica a riconoscere i dvd vergini anche buoni (tipo Ritek04 o ProdiscS03), comincia col fare diversi scatti abbastanza rumorosi e poi il programma di scrittura mi avverte di inserire un dvd vuoto mentre quello c' è già. Aprendo e chiudendo il cassettino più volte il problema si risolve ma qualche volta devo forzare il cassetto perchè funzioni. Sembra essere un problema di meccanica, visti i rumori sinistri e anche il fatto che aggiornando il F/W non si è risolto nulla. Sarei grato se qualcuno avesse qualche consiglio se magari ha già avuto lo stesso problema. Grazie e ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
per legge sono 2 gli anni di garanzia ora.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upp!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Diciamo che dai sintomi potrebbe essersi guastato, o il pickup ottico potrebbe essere sporco o andato fuori taratura come potenza laser. Cmq quello che ti ha detto 77andrea77 è vero, perchè non lo mandi in assistenza?
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non è così automatico per quanto riguarda la garanzia di due anni in Italia!
All' assistenza sony mi hanno detto che la loro garanzia è di un anno e per il secondo mi devo rivolgere eventualmente al negoziante! Ora spero che il negoziante (in questo caso Mediaworld) si accolli l' assistenza. Se no, faccio prima a comprare un altro master visto che ora li tirano nella schiena! Pensare che l' avevo pagato 379 euri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.