|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Emulazione di Microsoft Windows Mobile 2003?
Sto tentando di emulare sul mio portatile un Pocket PC dotato di Windows Mobile 2003.
Ho scaricato dal sito della Microsoft diverso materiale, tra cui l'SDK e le immagini per l'emulatore. Invece dell'eMbedded Visual C++ 4.0 ho mantenuto Visual Studio .NET 2003. Grazie ad una utility riesco ad avviare l'emulatore dal menu Strumenti di Visual Studio compresa la connessione ad Active Sync. Riesco a gestire il passagio di file dal pc all'emulatore, sicnorinizzare, ecc. L'unica cosa che non riesco a fare è installare sull'emulatore nuovi programmi. Ho provato con diversi software ma per tutti mi viene detto che il programma non è compatibile col tipo di dispositivo. Forse che sull'emulatore non posso far girare altro software oltre a quello sviluppato da me (cosa che peraltro non ho ancora tentato)? E' un limite dell'emulatore o non ho configurato bene qualcosa? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Sì credo che i sw per l'emulatore debbano essere compilati per quel target apposito.
Non è il mio campo cmq, ti riferisco solo l'impressione che ho avuto sbirciando nel monitor di qualche mio collega.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Chiedo solo se ho postato nella sezione giusta o se per trovare qualcuno in grado di aiutarmi debba "spostare" la richiesta (con numero di sezioni pressochè infinito non sapevo cosa scegliere). In ogni caso aggiungo una domanda: se col software per sviluppatori fornito dalla Microsoft non esiste la possibilità di far girare programmi non compilati appositamente, non c'è alcun altro modo per testare un porgramma prima su pc e poi sul proprio Pocket PC? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Non so/non credo. Tra l'altro, l'emulatore è solo un ausilio per sviluppare i tuoi programmi.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.