|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Volevo invitare tutti!!!
Salve ragazzi... volevo invitare tutti a compilare un sondaggio a questo indirizzo... E' importante...
http://www.lucla.it/sondaggio.htm Un ringraziamento a tutti PS: Postate qualcosa x conferma... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
![]() ![]() ![]() ![]()
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Cazz che gente fastidiosa...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SPAM Perdonate lo sfogo ... ![]()
#5 |
Junior Member
|
è un sondaggio non è spam... spam è quando pubblicizzi un sito... stò chiedendo di compilare un sondaggio...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SPAM ![]() ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Siem... Onestamente... Una persona che si registra in un forum di hardware solo per inserire una cazzata del genere non può essere niente meno che
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Tolleranza zero contro lo spam.
![]()
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano centro
|
io compilo sondaggi solo se mi pagano...sai quanto c guadagnano loro con questi sondaggi?
![]()
-DUO OFFRESI PER KARAOKE FESTE MUSICA D TUTTI I TEMPI SCRIVETEMI VIA MP SE AVETE BISOGNO X ANIMARE LA VOSTRA FESTA ,MATRIMONIO O IL VOSTRO LOCALE vendo dischi anni 60 70 come vasco morandi beatles..scrivetemi bea@freemail.it |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Junior Member
|
Quote:
forum di hardware <- questa è una sezione offtopic cazzata del genere <- non è una cazzata 6 liberissimo di non compilare il sondaggio è x questo ke hanno inventato il clic del mouse... x scegliere... Quote:
Cmq kiedo agli admin di cancellare questo topic e kiedo scusa a tutte le persone che si sono potute sentire offese... Ultima modifica di SiEM : 18-07-2004 alle 16:09. |
||
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.