Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2004, 14:48   #1
SiEM
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Volevo invitare tutti!!!

Salve ragazzi... volevo invitare tutti a compilare un sondaggio a questo indirizzo... E' importante...

http://www.lucla.it/sondaggio.htm

Un ringraziamento a tutti

PS: Postate qualcosa x conferma...
SiEM è offline  
Old 18-07-2004, 14:52   #2
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
alphacygni è offline  
Old 18-07-2004, 14:57   #3
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Cazz che gente fastidiosa...
redsith è offline  
Old 18-07-2004, 15:01   #4
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)

SPAM

Perdonate lo sfogo ...
Old 18-07-2004, 15:01   #5
SiEM
Junior Member

è un sondaggio non è spam... spam è quando pubblicizzi un sito... stò chiedendo di compilare un sondaggio...
SiEM è offline  
Old 18-07-2004, 15:05   #6
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como

SPAM

Old 18-07-2004, 15:15   #7
BeBrA
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
BeBrA è offline  
Old 18-07-2004, 15:48   #8
ALTIERIM
Senior Member

L'Avatar di ALTIERIM

Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Siem... Onestamente... Una persona che si registra in un forum di hardware solo per inserire una cazzata del genere non può essere niente meno che

Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline  
Old 18-07-2004, 15:52   #9
Coldblood
Member

L'Avatar di Coldblood

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
Tolleranza zero contro lo spam.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640
"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
Coldblood è offline  
Old 18-07-2004, 15:56   #10
cenerella83
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano centro
io compilo sondaggi solo se mi pagano...sai quanto c guadagnano loro con questi sondaggi?

vendo dischi anni 60 70 come vasco morandi beatles..scrivetemi bea@freemail.it
cenerella83 è offline  
Old 18-07-2004, 16:04   #11
SiEM
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALTIERIM
Siem... Onestamente... Una persona che si registra in un forum di hardware solo per inserire una cazzata del genere non può essere niente meno che

forum di hardware <- questa è una sezione offtopic

cazzata del genere <- non è una cazzata

6 liberissimo di non compilare il sondaggio è x questo ke hanno inventato il clic del mouse... x scegliere...

Quote:
Originariamente inviato da cenerella83
io compilo sondaggi solo se mi pagano...sai quanto c guadagnano loro con questi sondaggi?
Niente... E' una ricerca x un sito mio non ci guadagno niente tranne qualche idea di come migliorare un sito...

Cmq kiedo agli admin di cancellare questo topic e kiedo scusa a tutte le persone che si sono potute sentire offese...

Ultima modifica di SiEM : 18-07-2004 alle 16:09.
SiEM è offline  
Old 18-07-2004, 16:06   #12
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da SiEM
Niente... E' una ricerca x un sito mio non ci guadagno niente tranne qualche idea di come migliorare un sito...
ammesso che sia cosi', resta il fatto che in questo modo pubblicizzi anche il sito
alphacygni è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian