|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
SACRED - Guida all'Elfo Silvano
la seguente Guida all'Elfo Silvano (anche se preferisco chiamarla Elfa) è un sunto di moltissimi interventi che ho trovato nel Forum Ufficiale di Sacred, in lingua inglese, nella sezione riguardante la stessa e qualcosa anche in quello francese.
La traduzione è sempre opera del sottoscritto Miki, aka salsero71 Per ogni riferimento al personaggio in questione su: attributi, abilità e arti di combattimento; consultare il manuale di gioco incluso nella confezione originale del gioco ![]() Ciao, Miki.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho la vaga impressione che ci sia un errore rigurdo alle abilita' principale da alzare. All'inizio dice di alzare Forza e Rigenerazione Fisica. Sono daccordo sulla rigenerazione fisica ma probabilmente quella FORZA e' da cambiare con DESTREZZA.
Cmq un gran bel lavoro. ![]() Ultima modifica di Jnb : 12-07-2004 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Grazie...
Quote:
![]() Primo edit: mi sono riletto alcuni post e dicono che aumentando contemporaneamente del 10% tutte le percentuali delle statistiche, perciò FORZA-DESTREZZA-RIG.FISICA, ecc... non serve aumentare la destrezza di quel punto in più che hai ma di usarlo come scritto nella guida e cioè: far arrivare la FORZA ad un valore compreso fra 80 e 90 per poi aumentare la Rigenerazione Fisica che diminuisce anche i tempi di rigenerazione delle arti di combattimento oltre a rigenerare la salute molto più celermente. Spero di essere stato più esaustivo, ciao, Miki ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA Ultima modifica di salsero71 : 12-07-2004 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
e le abilità?
quali devo aumentare? dottrina dell'arma, agilità, commercio? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La scelta delle abilità cade su:
- concentrazione (obbligatorio) - costituzione (idem) - commerciare (idem) Poi il resto è tutta roba che serve a poco o a nulla... in ogni caso: - combattimento a distanza (per essere a prova di 1.7, perchè se uno va avanti soltanto con le CA, non beneficia nè di AR -colpiscono sempre- nè di IAS) - armatura (per correre più velocemente ed usare anelli ed amuleti per fare più danno) E poi l'inutile (se disarmare non funziona con le armi ranged...): - magia della luna per ridurre i tempi di cast per qualche cosa vagamente utile tipo rigenerazione et similia o in alternativa parata (ma lo scudo non c'è, ed il bonus di difesa è già in agilità, quindi....) Non investite troppi punti sull'unicorno, che a livelli alti è in grado di ammazzare da solo i mostri, dandoti però solo 600 di esperienza invece di 8000.... Vi ho avvertiti... ![]() Su queste scelte si basa la mia elfa in closed, e per adesso rulla... ![]() Ciao!! [EDIT] tradotto in italiano le varie abilità ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger Ultima modifica di Hyperion : 30-07-2004 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ottimi consigli... se avessi capito di cosa parli
![]() io ho la versione italiana e non conosco i nomi delle magie in inglese ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.