|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
KINDER MOD by antanio
L'altra sera tornando a casa notavo davanti ad un bar un banale dispencer di barrette KINDER quando... mi scatta la vena MOD MANIACA
![]() e così è cominciato quello che sto per mostrarvi.. Ultima modifica di antanio : 15-04-2004 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
e poi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e pooi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eccolo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusate se posto allegati ma l'hosting su xoom non mi funziona tanto per cambiare
![]() cmq si accettano consigli sul come continuare e rifinire la pazzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ultima..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
mmmh.... mi sa che sull'espositore della Lindt che ho in negozio ci metto su anche un server!!!!
Cmq complimenti per l'idea!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Antanio modda tutto...
![]() Era l'espositore che già avevo visto?? (a me non sembra...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quando si dice "la pazzia"......
![]() ![]() Idea veramente particolare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
![]() Buon appetito ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Quote:
buona idea!
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma al posto dei banchi d ram c hai messo 2 kinder maxy vero?
e al posto dell'agp e pci il pacco da 8(o da 10...boh!) d kinder? lol ![]()
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
dato che il profilo del dispenser è ovaleggiante potresti sfruttarlo per costruirci intorno un case a forma di ovetto kinder ...o addirittura l'omino/ovetto kinder della pubblicità
![]() Così iniziamo anche i bambini al mondo del modding ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie dell'approvazione ragazzi
![]() io pensavo di tenerlo chiuso in modo da non camuffarne l'identità.. ![]() prossima mossa è quella di metterci un neon uv, ho forti dubbi che quella plastica reagisca ![]() e pensate che sto case è assolutamente a costo zero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
bella idea, io girerei il tutto, facendo uscire il cd verso il basso, dopodiche, mettendo in obliuo la skeda madre, riuscire a kiudere la facciata dietro, e poi davanti fare lo stasso, o nn saprei!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i ripiani superiori sono più piccoli sono di 16x16 anche se sembrano uguali.. la disposizione quindi è un po' obbligata. ci voglio fare la div-x station da tv ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
mi prostro!!!
complimenti bella idea! dall'autore del Ca.BE(bellissimo case) nonsi poteva spettare di meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
...
antanio...
... vede i case dappertutto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.