|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
IXUS 430, dove comprare?
ciao a tutti, dove mi consigliate di comprare una ixus 430? Ho rinunciato a comprarla su ebay perchè le offerte convenienti sono tutte fuori europa, quindi a rischio tasse. Inoltre ci terrei alla garanzia.
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
![]() |
#3 |
Member
|
azz, è in tedesco, la garanzia che mi danno è buona? quanto saranno le spedizioni? scusa ma non capisco un'acca di tedesco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
non ho comperato in germania ma se fai una ricerca nel forum trovi chi ha comperato nello stesso negozio...
per la garanzia canon non fa distinzioni tra germania e italia, quindi non ci sono problemi per il manuale se scrivi alla canon italia te lo spedisce a casa gratis in italiano byez
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io ho comprato da pixxass, bonifico fatto il 28/06/2004 e ancora non ho la fotocamera. C'è da dire che nel carrello c'era un articolo non più disponibile ma ho dovuto mandare qualche mail per chiedere continuamente, mi sembrano un pò addormentati.
Oggi mi è arrivata l'ultima (spero) loro mail dicendomi che la roba rimanente me l'hanno spedita e idem per il bonifico, mi ridanno i soldi dell'articolo che hanno tolto. Devo dire però che alle mail hanno sempre risposto, in un inglese un pò germanico ma capibile. Spero alla fine di poter anche dire che sono affidabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
magari tienimi aggiornato, mi sembra che il loro sia il prezzo migliore in circolazione, ci tengo a sapere se sono affidabili.
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho fatto l'ordine il 16/6 il 18/6 ho fatto il bonifico e ancora sono qui che aspetto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.