|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problemi E700 ---> PC
Salve
ho acquistato il cavo per connettere l'e700 al pc ma dopo aver installato tutto l'occorrente nn vuole saperne di funzionare....il cell nn viene rilevato affatto!! io uso winxp + sp1 e come mobo ho una abit nf7s con le varie com tutte abilitate visto k è la prima volta che mi succede che nn riesco a collegare un cell mi viene il dubbio che ci sia una sorta di incompatibilità da qualche parte......avete esperienze in merito? ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
che cavo hai preso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è cavo samsung per collegare l'e700 a metà ha una scatolina con un ingresso che nn so cosa sia piatto e lungo e poi una specie di switch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dovresti dirmi il modello esatto.. è originale?
l'originale ha sigla pcb133 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ha questa sigla
PCB093LBE ma sembra originale....è praticamente identico a l'altro cavo per il t100....cambierà la sigla forse ma sono uguali...è originale sicuro vista la sigla cmq...sarò il cavo sbagliato?? ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
penso sia il cavo non compatibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
cazz l'avevano venduto come compatibile!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
...non ti conviene acquistare una porta infrarosso? Se cambi il cellulare la porta IrDA ti rimane e la puoi utilizzare con il cellulare successivo (sempre che abbia l'infrarosso), invece il cavo lo devi cambiare insieme al telefono...
Ti dico ciò perché anch'io ho l'E700, lo collego tramite infrarosso e non ho mai avuto problemi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusate l'intrusione ma l e700 nn ha il bluthoot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no non ce l'ha.
Con l'infrarosso ci fai tutto è vero e lo tieni per altri cell se lo dovessi cambiare, ma col cavo (originale o 100% real compatible) ci aggiorni anche il fw e ci carichi java aggirando il blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
[ot]
in particolare per maurizioXp sono in attesa di un e700 e pensavo di poter utilizzare la porta irda del mio portatile per trasferire files, anche java...a cosa ti riferisci quando parli di blocco? altro ot nell'ot...cosa si trova in java, oltre ai giochi che poco mi interessano per questo telefono? grazie! [/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.