|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
elelettrostimolatore
ero intenzionato ad acquistarne uno,ma prima volevo chiedere dei pareri a chi l'ha già usato, o lo usa abitualmente:
Mi servirebbe solo per aumentare il volume di alcuni muscoli (pettorali e bicipiti) ma non la forza. lo userei ad esempio per un ora al giorno tutti i giorni facendo ogni tanto anche dello sport; si noterebbero dei risultati ?? che modelli mi consigliereste ?? prezzo?? grazie x le risposte ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
io ti consiglio il vibratore hai risultati sicuri
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Re: elelettrostimolatore
Quote:
![]() ce l'ho in casa solo xkè a mio fratello puoi vendergli una bici spacciandogliela per una ferrari. serve solo per riabilitazioni e simili... vai in palestra... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
uhahuahuhuauhahuahuhauhua
![]() ![]() forse verrai sospeso ma ti assicuro che mi sto ribaltando dalla sedia... ma loooollll |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Re: Re: elelettrostimolatore
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
forse qualcosa farà... o per lo meno spero...
ma è anche stupido usare un elettrostimolatore: con 50 euro al mese vai in palestra, fai un abbonamento da 3 mesi e a meno che tu non sia obeso (senza offender nessuno o riferimento a qualcuno in particolare, è per farti capire) in questi 3 mesi vedrai il triplo... anzi... 100 volte i risultati che potrà mai dare un elettrostimolatore. secondo me, se tonifica, tonifica soltanto quando sei gia un pò definito nelle varie zone del corpo, se invece il muscolo "non si vede" gia di suo, l'elettrostimolatore non può farlo crescere come un fungo... Ultima modifica di sHoWeR : 13-03-2004 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
lo stiiiiiiiiiiiiiimuleeeeeeeeeeeetor...... perchè il cervello conta......
...... ma è col birillo che si fa strada |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
A me hanno detto che innanzitutto deve essere professionale (non so testmed se va bene) poi senza un'attivita' fisica costante non serve a na' cippa (salvo se devi fare riabilitazione fisica).
Questo e' tutto quello che so ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Serve solo x la riabilitazione, a me lo hanno suggerito ogni volta che mi sono rotto qualcosa (troppo spesso purtroppo
![]() Io personalmente ho sempre optato per palestra e nuoto, cmq anche x la riabilitazione è solo per la prima quindicina di giorni si e nò... X altre funzioni è inutile.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
a bellano c'è un'orrido pazzesco.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() (ocio però che magari "qualcuno" si incazza...)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
fa male alla salute evita
i muscoli e il sistema nervoso crescono non in "sintonia" con il sistema cardio circolatorio.... della serie come una ferrari che va a benzina agricola..... lascia stareeeeeeeeeeee tonifica? che caxxo significa?? fai flessioni va o trazioni se vuoi pettorali ti dico arriva a 2x30 lente ,sulle nocche (!) (come faccio io)e vedrai che quando ci sarai arrivato i pettorali , le braccia saranno goodddd |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
Quote:
poi i risultati li noti di certo
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ti interessa un Compex Sport 3? Comperato per riabilitazione ed ora è inutilizzato. Fammi sapere.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
fa male alla salute
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Un amico che faceva ginnastica artistica e sembrava Yuri Chechi a livello di muscoli ne ha provato uno a 8 diverse "velocità" sugli addominali... A livello 3 sentiva dolore per le contrazioni troppo rapide e innaturali.
I metodi tradizionali sono i migliori |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.