|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Dove andare in vacanza?
Cercavo un posto per andare in vacanza basato sul divertimento puro (no cultura) dove però non ci siano discoteche unz unz, house o schifezze del genere. NO Loret de Mar o simili.
Pensavo ad un posto un po' hippy di quelli con spiaggiate, ribotte, musica surf e simili. Pensavo a Biarritz, qualcuno sa darmi qualche parere ? Alcuni mi hanno consigliato IOS ma altri mi hanno detto che è praticamente uguale a Loret de Mar. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Biarritz merita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sai dirmi qualcosa di più a riguardo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Io fossi in te andrei in versilia!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
A fere che? ![]() Dice di volersi divertire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Biarritz è bella,il mare è freddo ma il 70% delle volte ci sono le onde che l'hanno resa cosi famosa.Tutto intorno ci sono sia luoghi di cultura che di puro divertimento.I prezzi nn sono alti e la topa abbonda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x ceccoos Come dice bluelake la versilia e totalmente l'opposto di quello che cerco. E' orribile. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
mare freddo? se è sul mediterraneo (nella parte verso il portogallo) concordo l'acqua è troppo fredda se è sull'atlantico.... ti racconto un'aneddoto giro della spagna con la famiglia troppi troppi anni fa arriviamo su una spiaggia sull'atlantico sole che spacca le pietre nessuno al mare... bho... sarà sicuramente che è ancora presto... mi meto in costume, mi avvicino all'acqua... a che liberazione un bel bagno dopo tutti quei kilometri... metto i piedi in acqua ![]() ma ci sono i pinguini!!!!! l'acqua era così ghiacciata che dopo meno di un minuto ho dovuto levare i piedi dall'acqua... mi facevano male le caviglie!!! avevo i piedi rossi tipo congelati... e fuori faceva un caldo bestia!!! dopo tutti quei kilometri sotto il sole però dovevo assolutamente fare il bagno.... mi sono buttato di "colpo", cioè prima sono stato un buon quarto d'ora a cercare inutilmente di abituarmi a quella temperatura, non farlo.. no sul serio.. io mi stavo per sentire male... sono uscito di li che avevo un blocco di cemento nello stomaco e avevo un cerchio alla testa pesantissimo... altro che rinfrescata... m'ha dato la botta un tuffo in acqua... ora non ricordo dove sia avvenuto questo fatto ma comunque nel atlantico (quell'anno abbiamo girato il nord della spagna, il portogallo e poi siamo scesi giù verso il mediterraneo) chiedi ad altri ma la mia esperienza con l'atlantico si limita a questo fatto e a pochi altri... magari qualcuno meno freddoloso ti dice il contrario ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Di Ios qualcuno mi sa dire qualcosa su com'è?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Quindi anche nella costa spagnola in prossimità di Gibilterra? Quote:
![]() ![]() E io che mi lamento della temperatura del Tirreno (mi ricordo una vacanza in Argentario e anche alcune località della Sardegna). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A Ios non c'è stato nessuno che mi possa dire com'è?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.