|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
regolatore...
sono in procinto di comprare un regolatore x le ventole e sono indeciso tra "Hardcano 12" e il "digital DOC 5+"...
il "DOC" ha 8 canali e 8 sonde e regolazioni auto impostabili alla perfezione (le ventole partono da sole sopra 1 certa temp) e integra 1 slot x HD (UTILISSIMO!!) ma l'hardcano è troppo bello!! (e a parte i 4 canali anzik 8 e le reg manuali k si resettano a ogni avvio mi sembra buono...integra ank lui lo spazio x 1 HD? K mi consigliate?? altre opzioni?? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuuuppppp!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
![]() aerogate 2 ??
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quante ventole gestisce? k regolazioni ha? dove lo trovo? grazie ![]() Ultima modifica di doppiozero : 26-05-2004 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
andare sul sito della cooler master fa fatica eh?
![]() ![]() guarda sul sito tutti i dati relativi poi cerchi vari shop online e compari i prezzi... al massimo qui puoi chiedere pareri a chi ce l'ha già
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Allora gestisce 4 ventore con 4 sonde, lo schermo e molto bellino e la parte illuminata di forma circolare può avere differenti colorazioni...
lo trovi ad esempio qui (dove l'ho acquistato io...): http://www.swzonesystem.it/default.p...2c2cd7e88a91fe ![]() ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
bello l'aerogate, ma non ho trovato una recensione in italiano, mi domandavo:
regola le ventole partendo da ventola spenta? quindi in base alla temperatura del sensore la ventola può essere spenta a 7v e 12v, ho capito bene? La manopola a cosa serve? nessuno ne vende uno ? ![]()
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
consiglio TANTO l'akasa Fan Controller, veramente ottimo!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
DD5 ......... imbattibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sicuramente il digital doc. molto molto molto meglio di tutti gli altri.
per l'estetica... bhe.. MODDING RULEZ ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non trovo il egolatore di ventole che mi serve....!!
deve avere la posibilità di spegnere completamente le ventole se il sensore non raggiunge una certa temperatura. Ed anche la possibilità di controllare manualmente la velocità ramite la classica manopola...! nessuno lo fa?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
intendo di regolare la velocità delle ventole in modo che se ad es. la tempertatura del sensore 1 è compresa tra 40 e 50 gradi la ventola 1 si attiva a 7 v se supera i 50 la ventola gira a 12v. Non mi risulta che ce ne siano così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho optato x quello!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.