|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quale distro?urgente
vorrei una distro che sia
veloce *piu di xp* documentata in italiano facile da usare quale mi consigliate hardware 128 ram ati 9700 flatron 775 ft kt133 amd 2400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
gentoo
documentazione ottima, e un forum italiano piu' che attivo! veloce e' velocissima! da usare e' una stupidata (installare driver ati o nvidia e' facilissimo) e per aggiornare pacchetti e' questione di 2 comandi Magari e' un po difficile da installare, ma allora ti consiglio vidalinux http://gentoo.vidalinux.com/?q=node/view/68 gentoo, ma con l'installer della redhat! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
SUSE 9
- Facile da installare - In italiano - Semplice - Potente non aggiungo altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Suse 9.0
La uso da 3 mesi e va che è un piacere Poi è semplice da installare, e se sei alle prime armi come me è una cosa buona... bye
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
debian: apt-get install nomeprogramma e fa tutto da solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
L'installazione dura molto? E' in italiano? Ultima modifica di crashd : 04-07-2004 alle 19:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
se hai disponibilità di un'adsl direi gentoo o debian, altrimenti l'ottima slackware (10) oppure suse (91.) o fedora (core2), fedora ha anke yum ke non è male e se non erro supporta ankessa apt-get.
Cmq io adoro debian, ciaoooo pigio
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: quale distro?urgente
Quote:
a parte ciò, hai poca ram ma cmq gentoo è quella che probabilmente ti permette di sfruttare meglio la tua macchina... sempre che tu abbia adsl... altrimenti slackware 10 ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Re: quale distro?urgente
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.