|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Dreamscape 2.1 + Vray
Ciao ragazzi, sto avndo un problemino:
ho iniziato ad usare Dramscape 2.1 per l'enviroment e lo skylight al posto delle HDRI, devo dire che è meraviglioso!!! SOlo che sto avendo un problema: dopo che ho preparato la mia scena, molto semplice, tipo un piano, una teiere, sfera e cubo, setto dreamscape, poi il motore di rendering Vray, GI e faccio il primo rendering. Fin qui tutto ok, poi invece come provo ad aprire l'edito dei materiali per iniziare a texturizzare il tutto Vray fa apparire questo messagio: UNHANDLED EXCEPTION: Updating atmosphere effects: Last marker is at renderlight.cpp, line 182: Vrenderlight::update() Please send the file ecc... ecc.... Poi mi si blocca 3d Max al momento del rendering o non mi fa settare alcun tipo di materiala!!! Perchè??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
avevo sentito parlare di problemi tra vray e dreamscape ma anche che erano facilmente risolvibili
ti consiglio di installare l'ultima release di vray, se usi max6 metti la 1.09.03r e di andare poi sul forum ufficiale di vray dove troverai discussioni al riguardo ciao ecco il forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grazie della dritta...messaggio già postato...già installata la versione che hai detto...vediamo cosa mi risponderanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.