|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
per soli sviluppatori, gli altri non capirebbero LOL
questo thread è per gli sviluppatori veri, cioé quelli che mangiano pane e software anche nel tempo libero e provano quasi un orgasmo quando riescono a fare un qualcosa, nel loro piccolo, di eccezionale
![]() insomma per quelli che non lo vedono soltanto come un lavoro ![]() ho realizzato una vera figata in .net coi web services, un qualcosa che neanche pensavo si potesse fare ma con pazienza, studio e sperimentazione, alla fine sono riuscito a fare con una testardaggine senza precedenti ![]() purtroppo non posso scendere nei dettagli (per i progr. incuriositi) per riservatezza nei confronti del gruppo di aziende per cui lo sto sviluppando. documentazione, a livello che sto trattando, ce ne è quasi zero, e questo accresce la soddisfazione ![]() per molti di voi sembrerò pazzo, o esagerato....che non si può essere euforici solo perché si è riusciti a fare qualcosa di particolare nel lavoro...ma sono sicuro che qui dentro ci sarà qualcuno che mi capirà ![]() per gli altri: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ok... alla fine cosa hai fatto?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: per soli sviluppatori, gli altri non capirebbero LOL
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Pur non essendo programmatore so cosa vuol dire riuscire in una cosa che si perseguiva da tempo e non si credeva quasi possibile. Ti faccio i miei complimenti e sono davvero contento per te! Immagino che starai a un dito dal cielo!
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Quote:
ti posso solo compatire ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Hai scritto un webservice che gli mandi il tuo nome e ti risponde con "Hello, nome!" ?? ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: per soli sviluppatori, gli altri non capirebbero LOL
Quote:
![]() comunque non riesco a capire che segreto debba esserci riguardo le funzionalita': se il problema concreto e' realizzarle, hai paura che ti entri una squadra di SWAT in casa per ciularti i sorgenti? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
forse ha creato il programma ----> "hello world"
![]() ![]() ![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
![]() bah, eccone un altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciapa!
using System; using System.ComponentModel; using System.Web; using System.Web.Services; namespace HelloWorld { public class Hello : System.Web.Services.WebService { public Hello() { InitializeComponent(); } private IContainer components = null; private void InitializeComponent() { } protected override void Dispose( bool disposing ) { if(disposing && components != null) { components.Dispose(); } base.Dispose(disposing); } [WebMethod] public string HelloWorld(string MyName) { return "Hello, " + MyName + "!"; } } }
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
non so perchè, ma ho idea che con questi primi caldi i cloni crescano come funghi
![]() ![]() ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Chi mangia "pane e software" (come del resto chi mangia "pane e qualsiasialtracosa) mi sembra un persona che limita i propri interessi su una sola cosa quando intorno a noi c'è un mondo fatto di ben altro. Cmq l'ultima frase non ti fà onore, anzi.. Magari prova a correggere il tiro perchè così fai una ben magra figura...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() HAHAHA ... non ti mantiene l'indentatura ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
stard.... ![]() ciapa qua ![]() Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||||
Bannato
|
Quote:
Ecco, almeno tu hai colto lo spirito di questo thread ![]() @ShadowThrone, Teogros, alphacygni: si tratta di una piattaforma di gestione dati fra aziende localizzate tra Taiwan, nord Europa (scandinavia) e italia...non posso dire di più, se non che è una cosa veramente figa, che poi trasformeremo in prodotto commerciale da proporre a multinazionali ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Eccone un altro di che? ![]() Quote:
Mi stai dando del clone? Non sai chi sono? ![]() Quote:
Guarda che scherzavo, mica era una cosa offensiva! :eheh: |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Ehi a me non mi hai quotato
![]() ![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Nerd
![]()
![]() |
#19 | ||
Bannato
|
Quote:
ops, scusa ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Se me lo concedi hai uno strano modo per esternare la tua euforia , mandare a f@nculo la gente di sicuro non ti fa sembrare ne piu' simpatico o piu' bravo , poi contento tu..........
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.