|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Chi mi aiuta... Vorrei solo un consiglio sincero ...
Stavo pensando di comprare un palmare usato su ebay ma non vorrei avere casini.Che ne dite di questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...103262835&rd=1 Voglio prorio sapere tutto quello che pensate e se ci sono dei rischi..... Graziee per eventuali risposte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Sicuramente, non ha molti feedback, però quelli che ha sono tutti positivi.
il prezzo se rimane su quella cifra è molto buono. Il palmare a me non piace, perchè e troppo grosso, amche se a delle caratteristiche(la risoluzione vga 480x640) che mi piacerebbe vedere e provare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Monza
|
Re: Chi mi aiuta... Vorrei solo un consiglio sincero ...
Il problema è riuscire a portarlo a casa a quel prezzo!
![]() Se così fosse faresti un ottimo affare, ma credo salga ancora parecchio visto il prezzo di listino. 700,00 € ![]() Buona fortuna
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
si mancano 3 gg , sarà dura portarlo via a quel prezzo
comunque gran bel palmare (unico nel suo genere nel mondo pocket). Se anche arriva a 400 euro vale la pena comprarlo se si ha disponibilità di liquidi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma si ci puo' fidare
di quella persona e visto che chiede pagamento anticipato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Praticamente tutti chiedono pagamento anticipato, tu se vendessi, spediresti un oggetto di quel valore senza aver ricevuto i soldi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
esiste il contrassegno
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma in questo caso qui
si puo' usare solo :
![]() -Bonifico bancario o postale -Vaglia postale e non il vecchio e comodo esiste il contrassegno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il contrassegno non è ben visto, uno spedisce, paga le spese di spedizione e poi il destinatario rifiuta di ritirarlo perchè magari ha visto su ebay un prezzo migliore... quindi il mittente oltre a ritrovarsi l'oggetto non venduto si è anche pagato le spese.
Infatti molti accettano il contrassegno solo dopo una caparra, che solitamente si fanno dare tramite una ricarica del cellulare di 50 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.