|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema router Alice Modem ADSL2+ WIFI N
Salve ragazzi...come da titolo possiedo l ultimo modello di router fornito da telecom...il problema è questo...andava tutto tranquillamente fino a quando ho provato ad attaccare un vecchio router per vedere se funzionava...e andava...poi ho provato a riattaccare il router di alice e praticamente rimane solo la spia del power accesa e le altre luci rimangono spente....il bello è che ho provato ad attaccare un altro router ancora e va!! devo toccare qualche configurazione del computer??? help sono disperato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
prova a fare il reset, dovrebbe riandare tutto apposto perche carica i valori di default di telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
alice wi fi N e wd TV live Hub
da quando sono passato a questo modem il tv live hub non si collega più alla rete, o meglio le impostazioni automaticher ci sono ma qualsiasi cartella apro (quando me le mostra...) mi dice che non contengono file multimediali, se rimetto il vecchio modem alice gate tutto torna normale e perfettamente funzionante, uso win 7. qualcun'altro ha denotato lo stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Saluti
Volevo prenderlo anche io !! Ora ho Alice gate 2 vii fii plus , che al tempo mi e' stato regalato da un amico, volevo collegarci un iMac una stampante wirless una tv Samsung con internet tv, e' un hdrive da mettere in rete!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.