|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
Che ne dite del mio lavoretto?
Ciao ragazzi è da tempo che avevo iniziato un lavoro su un vecchio case AT trovato in soffitta da un amico ma per certi motivi era un bel po che non ci facevo + niente... in queste ultime 2 settimane mi ci sono messo e l'ho finito, o cmq il grosso è fatto adesso si tratta di dare una sistemata ai cavi e aspettare l'ali nuovo per moddare anche lui... intanto mi dite qualche vostra impressione?
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5 foto6 Grazie edit: non si vedevano le immagini
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." Ultima modifica di khamel : 10-06-2004 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
Belo, mi piace
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
avoja ancora per finirlo devi ancora fare un sacco di cose
![]() tipo pitturare i frontalini ecc ecc ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
davvero geniale lo sportello apribile!!!
mi ricorda molto i rack pioneer/kenwood per gli stereo, molto in voga negli anni 80/90 ![]() molto bello anche il frontale con la griglia, di sicuro effetto! come inizio è davvero ottimo secondo me, credo che diventerà sempre meglio se continui così! ciao!
![]() |
#6 |
Member
|
grazie mi fa piacere che a qualcuno piaccia....
qualche consiglio per migliorare l'estetica? ![]()
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sono sincero... cerco sempre di esserlo!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
molto bello complimenti, bellissimo anche lo sportellino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() cosa mi suggerisci? lo vernicio? o secondo te sarebbe proprio da eliminare e sostituire con qualcos'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Prov. Bergamo
|
Quote:
Io toglierei la barra di metallo che taglia in due il case orizzontalmente ![]()
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se la tolgo l'alimentatore rimane sospeso per aria.... cmq adesso vedro di trovare una soluzione anche per questo ma prima aspetto l'ali nuovo...
![]() by khamel ... maledetti cookie di explorer!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Complimenti
il tuo pc mi piace sia come è fatto ma soprattutto per lo sportello sulla fiancatina!!!!!!!!!!!!!
Miticooooo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
come hai tagliato la fiancata??
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
A me sembra ancora un pò spoglio, la strada però è quella giusta e mi piace l'idea della finestra laterale apribile..
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lausen
|
e bello, mi piace. Anche lo sportellino. Pero io la finestra l`avrei fatta piu piccolo e di un altra forma, piu originale insomma. Cmq gran bel lavoro. Complimenti.
![]()
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() e l'ho usato per fare un lavoretto sul tetto che nelle foto postate non si vede perchè si vedrà quando mi arriverà l'ali e un altro neon uv da 10cm ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.