|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
MANIAC MANSION RIVIVE!!!!!
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
http://people.freenet.de/lucasfangam.../index_eng.htm [tra l'altro, guardate la loro prima pagina http://www25.brinkster.com/lucasfangames/ GRANDI!!!] ![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
bello bello wooov
aspetto more news
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
sto giusto rigiocando a MM grazie a questa riedizione (occhio perchè dicono che non sia stato tradotto tutto, qualche frase è rimasta in tedesco
![]() scusate ma cosa è successo il 3 Marzo di quest'anno? perchè la Lucas è morta quel giorno? è stato annullato sam&max "2"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E non solo Maniac Mansion, ma lo stesso gruppo ha rilasciato una versione riveduta e corretta di Zak Mackracken.
Da giocare assolutamente. Inoltre nel caso non lo sapeste, c'e' un gruppo di programmatori che sta portando alla luce (si parla del 2005) un seguito non ufficiale all'avventura Indiana Jones and the fate of Atlantis intitolata Indiana Jones and the Fountain of Youth in tipica veste punta & clickka. Il loro sito e' http://www.barnettcollege.com/index2.htm
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Spero che abbiano fatto solo un Remake grafico e non abbiano alterato la struttura di gioco e il gameplay...C'era veramente ben poco da correggere nell'originale MM come meccaniche.
![]() |
#6 |
|
io sto scricando... ma mi spieghereste di cosa si tratta?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Della prima avventura punta e clicca della mitica Lucasfilm... la casa che ha sfornato, tra gli altri, i vari Monkey Island.
Maniac Mansion originale era un adventure davvero difficile... il problema è che a quell'epoca era molto più facile di oggi avere il gameover e si finiva con l'incastrarsi facilmente... ![]() Mi ricordo che a suo tempo per finirlo sudammo davvero settecamicie e un particolare (mi sembra l'apertura della porta con il codice del videogioco) fummo costretti a chiederlo per telefono a ZZap! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh diciamo...a differenza delle altre avventure Lucas in MM si PUO' morire...
![]() ah...e cercate di non farvi catturare tutti e 3 i personaggi mi raccomando... ![]() Cmq un'avventura del calibro di questa ancora non l'ho giocata...party di 3 persone delle quali 2 possono essere scelte tra un'assortimento di 7 personaggi, ogniuno dei quali ha le proprie passoni, i propri hobbies e peculiarita'...9 possibili finali sbloccabili a seconda del party con cui si affronta l'avventura e degli enigmi che si risolvono...completa non-linearita' dei puzzles... Livelli di rigiocabilita' assoluti.
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 03-06-2004 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Veramente anche farsene catturare uno crea i suoi problemi...
Ci ho giocato da quando ho postato fino ad adesso e... L'HO QUASI FINITO! ![]() Azz me lo ricordo ancora abbastanza bene nonostante tutti questi anni...! Cmq il mito resta sempre il grande Bernard! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si puo' continuare...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Ieri pomeriggio ero a rovistare in cantina tra la roba dell'Amiga, ed ho rivisto i vecchi dischetti (4) del primo Monkey Island...mi sono talmente commosso che volevo portare su in casa l'Amiga, attaccarla e rigiocarci^^
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
MM invece è lo stesso (a parte qualche piccola descrizione differente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sembra solo nell'ultima sequenza...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io in compenso avevo comprato la versione pirata ma il negozio (già, allora li copiavano direttamente in negozio) non l'aveva mai provato e non mi diede i codici... quando riuscii a comprare l'edizione budget originale, questa si piantava dopo aver aperto la porta... ho risolto con una seconda copia pirata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
LoL
La parte "non voglio usare l' intelligenza ma i muscoli" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
Immensa gioia!
![]() io sono cresciuto con questi giochi ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non mi ricordavo che in Indy 3 se perdevi facendo a pugni terminava il gioco ![]() Maledetto castello di Brunwald! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.