|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
|
Java - Object-Oriented
Qual'è un buon compilatore Java Object-Oriented oltre visual java
free software ? Ciao joany
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Non capisco: cerchi un compilatore od una ambiente di sviluppo RAD? Tutti i compilatori Java, che io sappia, sono Object Oriented, perchè Java è Object Oriented: il compilatore più diffuso (e forse l'unico) è quello di Sun: http://java.sun.com/ , che trovi nel Java SDK. Mi sembra che anche GNU ne abbia creato una versione OpenSource, ma non so di preciso.
Se cerchi un ambiente di sviluppo, beh, allora ce n'è una marea: cito JBuilder perchè adesso non me ne vengono in mente altri, ma ve ne sono sicuramente. Ci sono anche tool gratuiti: ad esempio, JCreator. Per questi argomenti, comunque, esistono delle FAQ nei thread in rilievo in questo gruppo...
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
se cerchi ambienti di sviluppo c'e' anche NetBeans
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
quello con cui mi trovo meglio è IntelliJ
Mette i try-catch automatici nei metodi che sollevano le eccezioni, e fa il debug dele applicazioni web ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
|
Grazie,
cerco un ambiente di sviluppo objet oriented. Le risposte son tutte chiare. Grazie a tutti Giovanni
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Azzo ragazzi... Ed il "magico" ECLIPSE dove lo mettiamo ?!?
![]() ![]() A mio parere e' davvero ottimo (Anche se un po' "pesantuccio" forse...). ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.