|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
aiuto con excel
Ciao a tutti, spero proprio che possiate risolvere il mio cruccio:
cercherò di spiegarmi nel migliore dei modi... facciamo conto che io nella cella a1 abbia il nome di un fornitore nella cella b2 il tipo di merce che consegna e nella cella c1 il numero dei colli che trasporta. Voglio creare una formula che mi copi queste tre celle in un altro foglio (sempre nelle celle a1,b1 e c1)...e fin qui è facile; vorrei però riuscire a fare in modo che andando ad inserire un altro fornitore in a1, il tipo di merce in b1 e i colli che trasporta in c1 (nel foglio di partenza) mi andassero nell'altro foglio ma nella riga sotto a quella precedente e così via, in modo da non sovrascrivermi i vari fornitori. Spero di essere stato chiaro. Ringrazio in anticipo tutti Saluti Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
E` impossibile con una formula.
O usi una macro, oppure usi access, fatto apposta per problemi di questo genere. La macro potrebbe somigliare a: col=sheets("Foglio2").range("a1").currentregion.rows.count sheets("Foglio2").range("a" & col+1 & ":c" & col+1).value=sheets("Foglio1").range("a1:c1")
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.