|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
ForceWare 61.11
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Over 20% improvement in Far Cry performance (fixed a z cull bug)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
hal solo una cosa ma come fai a reperire tutte queste informazioni? per caso hai un sottoscala con 30 schiavi che scandagliano internet e poi ti passano tutte le notizie + interessanti?
![]() ![]() ![]() cmq sarei tentato dal provarli con far cry....ma sulla mia geffo avrà un senso? ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 03-05-2004 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
di solito prima di scaricare questi driver beta meglio leggere i commenti sul forum stesso di Guru3d
cmq ieri sono usciti gli Omega 53.03 e nessuno ha badato al mio topic ![]() ![]() www.omegacorner.com
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
ok...li tengo per bellezza sul mio desktop ma non li installo... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
5% di performance in più con X2 ? ... scaaaarica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
A me impedivano di riavviare il pc. Li definirei alpha! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aspetto gli ufficiali....ad alcuni vanno ad altri no.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() invece in Italiano ancora non c'è.....e io aspetto,i driver,i giochi,le schedevideo. passo la vita ad aspettare....ma vaff.... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mmm a me durante il gioco sembrano più fluidi di prima, eppure il test di X2 mi da valori uguali ai vecchi driver ufficiali . Problemi zero comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
x me il changelog era riferito alla 6800 series
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il test non l'ho ripetuto, ma continuando a giocare vi posso confermare che i rallentamenti in X2 sono molto meno marcati rispetto a prima, ho una 5900XT@450/850 Ultima modifica di elfoscuro : 10-05-2004 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per curiosità, siccome leggo spesso che i Catalyst ati fanno schifo secondo alcuni utenti, volevo vedere come andavano i vostri forceware. Tutto qui ![]() Anche perchè probabilmente cambio scheda a settembre e sono un pò confuso, cerco di valutare tutto. Non sono proprio se orientarmi verso ati o verso nvidia ![]() E sono particolarmente attento sulla Gt, quindi vedere l'evoluzione driver dal vivo non può non servire nella scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
c'è un piccolo dettaglio: questi sono driver beta, se li prendi come paragone lo fai a tuo rischio, se danno problemi, pazienza ritorni agli ufficiali. Io ho dato il mio piccolo contributo agli altri utenti provandoli, posso aggiungere che con la seconda demo di FarCry si vede tutto grigio potrebbe dipendere dal gioco anche perchè, con la prima demo è tutto ok. Sta cosa dei driver ati/nvidia è molto relativa ed è una noia rileggerla sempre, visto che le critiche provendono sempre dalla "fazione" opposta, ho visto la 9700 nella tua sign e mi son detto ... ecco ci risiamo, a volte ritornano
![]() ![]() PS In ufficio ho una 9200 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.