|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Assistenza Toshiba
Salve a tutti! Ho letto gli ultimi messaggi in merito all'assistenza Toshiba: anch'io sto per acquistare un portatile Toshiba ( Satellite M30 221 ) e mi sono già informato sull' assistenza. A differenza di tutte le altre case (Asus Dell HP ) che mi hanno detto di spedire per corriere il portatile , la Toshiba mi ha detto che ha un centro assistenza a Firenze (io sono di Pistoia ) e uno a Pistoia. In pratica a quanto mi hanno detto ( Speriamo sia vero
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
io oh comprato un p10 221 ho letto sulle discussioni che i toshiba hanno un anno di garazia: ho chiesto al negoziante quanto ha di garnzia il mipo portatile e lui mi ha detto due anni.Chi ha ragione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao,
sono lo *sfortunato* possessore di un toshiba M30. Sfortunato perchè dopo soli 4 mesi di vita scheda madre e batteria sono da cambiare! Fiducioso dell'assistenza toshiba, telefono, molto professionali... mi viene dato l'indirizzo di un centro nella mia città, Roma. Il posto è abbastanza squallido, di quelli dove non lasceresti neanche un mouse x intenderci, l'addetta comunque è simpatica, in più c'è un grosso mucchio di portatili che ingombra la stanza, magari in attesa di essere riconsegnati(?) 5-10 giorni mi dice, benissimo. Ad oggi ne sono passati 27, *purtroppo* la scheda madre non arriva... Mi chiedo: Come funziona che sottoscrivendo l'assistenza On Site (150? minimo) la toshiba garantisce una assistenza il giorno dopo la chiamata mentre per l'assistenza che è tenuta a dare -per legge- non basta un mese? se il tecnico mi viene a casa il pezzo da qualche parte lo deve prendere no? cioè, io per avere assistenza devo pagare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 'PAvia
|
Quote:
A meno che tu non abbi fatto l'estensione, la garanzia vale 1 anno Anch'io posseggo questo portatile e ho 1 anno di assistenza... ciaux
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.