|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Problemone Ati Sapphire 9500... AIUTO!!!
Ciao a tutti,
Ho dei problemoni con la mia Sapphire Ati Radeon 9500 Liscia, ha sempre funzionato bene sul pc di un mio amico, ora però dopo averla messa sulla mia ASUS A7N8X Deluxe rev. 2.0, il pc fa si accende per mezzo secondo e si spegne. L'ali è un 500W abbastanza buono , e il problema non dovrebbe derivare da quello. Sul retro la scheda è sporca su molti contatti di pasta argentata, potrebbe essere quello il problema? C'è un'altra cosa, nell'installare il vga Silencer, mi si è rotto un pezzo del tetto di ceramica di alcuni compnenti a T fatti appunto in ceramica di ve vi è avvolto intorno un filo di rame, il problema potrebbe derivare anche da questo?Preciso che la scheda non è mai stata overcloccata e che core e memorie sono perfetti, quindi non credo siano bruciati, AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Re: Problemone Ati Sapphire 9500... AIUTO!!!
Quote:
tra le altre cose vai sul sito asus a controllare se la mobo supporta quel tipo di scheda video
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora è vero, questa sezione è proprio morta, nessuno che vuole aiutare un povero overclocker in diufficoltà.................
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Città: Monza
|
L'hai inserita correttamente?
![]()
Amd Athlon64 3200+ S754 | Dissi. Zalman 7000 Cu | Mb. Asus K8N-E DELUXE | 1x512mb Corsair ddr pc3200 cas2 xms <2-3-2-5> | hdd sata 120 gb 7200 maxtor + hdd uata 13.6 gb 7200 Seagate | Hercules prophet 9500pro 128mb - dissi. Arctic Cooling Vga Silencer | alim. Enermax 460w. | scheda audio creative sb audigy | Casse creative trigue 3500 2.1 | Mast.re LG supermulti dvd gsa4081b + lettore LG dvd | Case TT Xaser3 Moddato!| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: Problemone Ati Sapphire 9500... AIUTO!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
NOn so il perchè, ma probabilmente era una incompatibilità con la mobo, perchè dopo averla messa su una Chaintech 6bta2 per pII con PII 350mhz, la scheda è partita e funziona perfettamente anche con mod@9500pro, intanto ringrazio tutti quelli che hanno partecipatoi alla discussione.....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.