|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Come posso avere una struttura dvd unica da 2 dvd dello stesso film? Unire Vob?
Ragazzi,
Vi espongo il mio problema: Ho comprato l'edizione Director's Cut di Amadeus... bellissima ok, ma RIDOPPIATA!!! e io per comprarmi questa ho venduto quella vecchia che avevo col doppiaggio originale! ![]() ![]() per fortuna un mio amico se l'era backuppata su dvd! ![]() ma qui iniziano i problemi... l'ha Backuppata su 2 DVD..... quindi il fiml è venuto spezzato su 2 dvd.... quello che voglio fare io è semplice (+ o - ![]() Dato che me ne intendo poco, come posso fare x unire questi vob, quale programma mi consigliate? io uso DvdDecripter 3.1.7.0 e DvdShrink 3.1 e Nero 6.0.0.15 Grazie x l'aiuto!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
devi usare tmpgenc author
oppure ifoedit (ma è + complicato) prima con dvdshrink togli quello che non ti interessa, poi con tmpgenc l'unisci ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E' possibile anche usare DVD2ONE nella recente release.
Recentemente ho rippato ad uso personale la mia copia del concerto di Springsteen, che era su due DVD. I DVD però erano sbilanciati e, per evitare di avere un DVD molto compresso e uno con settori liberi, ho compresso i due DVD su un unico file in HD e poi con DVD Shrink l'ho suddiviso nuovamente in due, ma in modo più bilanciato. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
grazie ma ho risolto coì: prima ho rippato i due dvd cn dvdshrink poi ho rinominato gli id dei vob del secondo dvd con vobedit poi ho ricreato l'ifo con ifoedit poi con dvdshrink ho tolto tutto tranne l'audio in italiano ![]() Risultato? ECCELLENTE si vede e si senbte perfettamente non mi aspettavo un risltato del genere ![]() in + felice della mia esperienza ho fatto la stessa cosa con Quei Bravi Ragazzi che era su un dvd10 e l'ho messo su un dvdr, venuto molto bene ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.