|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
speedfan 4.12 out!!!!
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 16-05-2004 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
come vi sembra??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Bè, a me sembra come la versione precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
forse qualcosina piu' lento in avvio.
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
bè io ho un sistema p4 e un amd col p4 parte velocissimo e nn capisco perchè con l'amd sia molto ma molto + lento a partire
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho p4 2.8 erispetto alla 4.11 è + lente.. ee I/O properly initialized !!!Exception in reading CPU INFO at startup (2)!!! ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
|
cosa c'è di nuovo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
- added support for nVidia video cards - added full logging capability - added detection for PC87591 - added new S.M.A.R.T. attributes - fixed calling help with F1 key no longer working due to a bug in Delphi 7 - trying to avoid LM84 misdetection - trying to avoid MAX6650 misdetection - trying to avoid AD7417 misdetection - avoid duplicate detection of S.M.A.R.T. drives - better detection of AD7417 - added full support for NE1619 - trying to add fan control for DELL sensors - initialized disabled LM79 - added full support for MAX6648 - added detection for DDC monitors cioaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non mi rileva le ventole e sballa i voltaggi
Meglio che uso ASUSProbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
a me sembra uguale, cmq va bene anke questo!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.