|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Problemi vari con winxp
Da um'pò di giorni windowsxp emette a lunghi intervalli il suono di periferica disconnessa e subito dopo di periferica connessa.....cosa diavolo può essere?
Inoltre non mi nasconde più nemmeno le icone sulla system tray,anche se l'opzione nascondi icone inattive è attivata.... Ho provato a formattare ma si ripetono i stessi problemi. Non vorrei che fossero errori di sistema che windows si porta dietro anche dopo che viene formattato....potrei aver ragione? Se si,conoscete un modo per ovviare al problema?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
E' capitato anche a me.
Controlla che la periferica sia CERTIFICATA per windows xp. Se non lo è , allora è possibile dia questi problemi ![]() A me lo faceva col modem ericsson della tin ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tutto mi è successo dopo che ho connesso un modem/router che poi ho rimandato indietro,è sicurmanente quello che ha creato casini,ma ora dopo che ho formattato i problemi sussistono
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho risolto
![]() Ho usato sistem works e mi ha riparato gli errori presenti nel sistema. PErò a questo punto vorrei sapere una cosa. Esiste un modo per formattare l'hd in modo che non rimanga nessunissimo dato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.