|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
video mpeg da TV
Registro da antenna con Cinergy 400 in formato mpeg 2
Misure di acquisizione ![]() Velocità di trasmissione video:6400 kbit/sec Velocità di trasmissione audio:224 kbit/sec Velocit complessiva di trasmissione: 6817 kbit/sec Poi cerco di aprire il file con Virtual Dub per editare (togliere pubblicità o separare spezzoni) e ricevo il seguente messaggio: - X No video frames found in MPEG file Che significa? Come posso procedere per l'editing? Cambiare sw? Ma quale? Ho provato anche Premiere 5 ma anche con quello non riesco ad aprire il video. Ah dimenticavo, il filmato si vede perfettamente con MediaPlayer. Approfitto ancora: ma i registratori DVD da tavolo in che formato e risoluzione acquisiscono? giusto per adeguarmi nella registrazione da scheda TV in quanto l'obiettivo è solo di salvare parti di trasmissioni, eventi, pubblicità su DVD da rivedere in TV. Scusate per l'enormità degli argomenti... Ciao a tutti e grazie in anticipo per eventuali dritte sempre molto ben gradite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
va bè...
trovato io, serve Virtual Dub Mod, era così semplice! però un aiutino potreste ancora darmelo: se modifico il file eliminandone parti e poi voglio salvare il risultato senza comprimere in .avi lasciandolo cioè in formato .mpeg come faccio? sarà mica un'altra banalità? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.