|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
E' affidabile questo sito?
Mhz.it, dovrei pagare un pc intero con bonifico anticipato.
Avete esperienze in merito? Ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non lo so... mai sentito ... come prezzi sembra buono
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso Ultima modifica di Fenomeno85 : 30-03-2004 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
nemmeno io l'ho mai sentito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
nn è molto aggiornato però... non ha manco 5900XT e 9800pro... e ha le ti4200 a 153 €
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
LOOOOOOOOOOOOL sotto di tutto c'è scritto:
TUTTI I PREZZI SONO DA INTENDERSI IVA ESCLUSA ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ho avuto a che fare una volta,tutto ok.
E' un bel po' che sono sul mercato se ricordo bene,e come tutti hanno prezzi + interessanti per alcuni articoli un po' meno per altri. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Ho avuto a che fare con mhz quando mi servivano le sk video Triplex (è il rivenditore ufficiale se non sbaglio) Tutto OK
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
azz! hanno le 9600xt 128mb a 133€ !!
xò nn sono al momento disponibili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ho comprato un paio di cosette da loro.
tutto ok.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() Solo se vuoi Triplex. Per me c'è di meglio! Ma se per te è determinante il fattore geografico, ti sono poco d'aiuto. ![]()
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nn mi dispero...lo dicevo così...io ho una 9500pro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Capitale
|
io ultimamente sto comprando praticamente tutto da loro, e mi sono trovato sempre bene. ho visto che hanno da poco inserito la categoria NOISELESS con prodotti ZALMAN a prezzi molto convenienti, rispetto ai siti specializzati del settore. Un mio amico mi ha detto che anche con gli RMA sono piuttosto rapidi e corretti.
saluti a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
confermo anche io. ho comprato tramite il sito dei prodotti coolermaster pagandoli davvero poco rispetto ad altre parti, e poi ho visto che hanno anche 4 punti vendita a roma dove poter comprare direttamente. monitorando un pò il sito ho notato che hanno arrivi praticamente quotidiani di tanti componenti...
in finale il giudizio è più che buono ciao a tutti il direttore ( IL MIO PRIMO MESSAGGIO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mhz.it ? Io mi sto fornendo da loro praticamente per qualsiasi cosa, nessun problema, la roba gli arriva giornalmente e se non hanno disponibilità, in un gg t'arriva! da quanto ho capito c'è anche una struttura affidabile per l'assistenza dietro, contatti diretti con il personale e rma scaricabile direttamente dal sito. Meno trafile caspita!!!
Saluti a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
che strano
due utenti che parlano bene di questo sito e stranamente entrambi si sono iscritti adesso e per entrambi e' il loro primo messaggio sara' una coincidenza? ![]() Comunque mhz e' da parecchio che e' sul mercato (ho visto spesso anche recensioni di loro pc su pc professionale) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.