Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2004, 16:07   #1
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
raven shield.

salve a tutti, ho visto sul volantino del mediaworld che è in offerta rainbow six3: raven shield a 12.90 euro.

penso sia il naturale proseguimento di r6: rogue spear, e dato che a me r6 è piaciuto moltissimo, stavo pensando di acquistare il terzo episodio.......

voi cosa ne dite? sto buttando via i soldi o ne vale la pena?
per giocarci uso il portatile, che è un centrino1.5,1giga ddr e radeon9600 da 128mega, bastano?
dove posso scaricare il demo, o trovare una recensione?
qualcuno che ci gioca già, mi potrebbe elencare le risoluzioni possibili?
grazie
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 16:25   #2
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Re: raven shield.

Quote:
Originariamente inviato da riaw
salve a tutti, ho visto sul volantino del mediaworld che è in offerta rainbow six3: raven shield a 12.90 euro.

penso sia il naturale proseguimento di r6: rogue spear, e dato che a me r6 è piaciuto moltissimo, stavo pensando di acquistare il terzo episodio.......

voi cosa ne dite? sto buttando via i soldi o ne vale la pena?
per giocarci uso il portatile, che è un centrino1.5,1giga ddr e radeon9600 da 128mega, bastano?
dove posso scaricare il demo, o trovare una recensione?
qualcuno che ci gioca già, mi potrebbe elencare le risoluzioni possibili?
grazie
La demo la trovi qui: http://www.ravenshield.it/demo_sp.php

Il gioco è veramente bello. Ottimo.
La tua config è più che buona. Io ci ho giocato benone con una GeForce 2 MX400.....

Il prezzo è super-buonissimo. Pensa che su play.com lo vendono a 15,50 €...., quindi....

Stramerita.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 05-05-2004 alle 16:28.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 16:28   #3
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Re: Re: raven shield.

Quote:
Originariamente inviato da david-1
La demo la trovi qui:

La tua config è più che buona. Io ci ho giocato benone con una GeForce 2 MX400.....

Il prezzo è super-buonissimo. Pensa che su play.com lo vendono a 15,50 €...., quindi....

Stramerita.

dai, allora domattina mi FIOCINO a comprarlo

ps: qui dove?

comunque ho trovato un link sul sito ubisoft.

ps: il 5^ link, i primi 4 erano down.....
Old 05-05-2004, 16:49   #4
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Re: Re: raven shield.

Quote:
La demo la trovi qui: http://www.ravenshield.it/demo_sp.php

Stramerita.
Avevo dimenticato il link...... ora lo trovi nel post precedente
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 05-05-2004, 16:50   #5
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Re: Re: Re: raven shield.

Quote:
Avevo dimenticato il link...... ora lo trovi nel post precedente

mi sai dire per caso con che risoluzioni si può giocare?

per rs3rs si possono mettere delle mod, tipo armi aggiuntive?
Old 05-05-2004, 16:53   #6
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Re: Re: Re: Re: raven shield.

Quote:
mi sai dire per caso con che risoluzioni si può giocare?

per rs3rs si possono mettere delle mod, tipo armi aggiuntive?
Risoluzioni? Di certo la 1280x1024.... non so la 1600x1200, perchè non mi interessa e perciò non lo ricordo

Ci sono una VALANGA di schemi aggiuntivi, sia in single che multi. Veramenti tanti e molti anche belli.
Armi aggiuntive.... non ricordo, ma non credo che ti servano: di default hai una scelta infinita (40 o 50 credo, di tutti i generi).
Old 05-05-2004, 16:59   #7
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Re: Re: Re: Re: Re: raven shield.

Quote:
Risoluzioni? Di certo la 1280x1024.... non so la 1600x1200, perchè non mi interessa e perciò non lo ricordo

Ci sono una VALANGA di schemi aggiuntivi, sia in single che multi. Veramenti tanti e molti anche belli.
Armi aggiuntive.... non ricordo, ma non credo che ti servano: di default hai una scelta infinita (40 o 50 credo, di tutti i generi).

ti spiego: dal momento che sul portatile ho un display wide screen, 1680x1050, volevo sapere se era supportato dal gioco.....
ad esempio, far cry è uno spettacolo da giocare in 1680x1050
per le armi: su rs6:rs, avevo caricato il lanciagranate, e lo avevo modificato in modo da avere 99 caricatori da 99colpi l'uno, mettendo il tempo di ricarica tra un proiettile e l'altro a 0 secondi, e aumentando la gittata, la velocità, e l'area di distruzione: in pratica bombardavo
è una cagata, lo so, ma molto lollosa
Old 05-05-2004, 17:24   #8
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Non so se si possono fare queste cose.
Ma spero di no
Old 05-05-2004, 17:30   #9
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Non so se si possono fare queste cose.
Ma spero di no

lo dici perchè non hai mai visto un bombardamento in prima persona
Old 06-05-2004, 09:09   #10
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

ho finito ieri di scaricare il demo e mi sembra veramente bellino
le risoluzioni wide sono supportate! quindi attualmente gioco a 1680x1050 con tutti i dettagli al massimo ed è fluidissimo!
oggi mi fiocino al mw a comprarlo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 06-05-2004, 09:14   #11
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
ho finito ieri di scaricare il demo e mi sembra veramente bellino
le risoluzioni wide sono supportate! quindi attualmente gioco a 1680x1050 con tutti i dettagli al massimo ed è fluidissimo!
oggi mi fiocino al mw a comprarlo
bene
Old 06-05-2004, 09:49   #12
de_nome_lanicon
Senior Member

L'Avatar di de_nome_lanicon

Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Benvenuto in RS.
Se vuoi un consiglio appena scende di prezzo prenditi anche AS.. Athena Sword (espansione).

Per quanto riguarda i MOD di armi stanno per arrivare. Ce ne sono parecchi fatti bene già pronti (in alcuni c'è anche roba mia.. ) ma Ubi non ha ancora rilasciato l'SDK. Ovvero tutto ciò che serve a creare MODS.
Al contrario di R6 ci sono migliaia di MAPPE scaricabili gratuitamente da internet e dai server di gioco, alcune veramente splendide.

La selezione di armi è cmq già abbastanza grande. Non si sente veramente il bisogno di armi nuove.

Se passi dal vecchio R6 a questo i primi giorni saranno traumatici. Gli omini qui si muovono molto + realisticamente ed è oggettivamente molto difficile all'inizio. Poi ci si prende la mano e si riescono a fare dei numeri veramente incredibili.

La campagna SP è simpatica ma non divertente come quella di R6.
Le mappe sono certamente molto + curate ma il comportamento dei terroristi nel salvataggio ostaggi è a mio avviso molto peggiorato da R6.
In pratica se non sei davanti a loro e cerchi di sparare RARAMENTE ti uccidono l'ostaggio.

Mi ricordo R6 nella missione dell'aereo che appena entravi se sgarravi la testa dell'ostaggio seminava cervello per la cabina di pilotaggio. Ecco qui questo non succede spesso.

La raccomandazione è di mettere tutte le patch (ultima versione 1.56... presto 1.6) perchè il gioco CAMBIA RADICALMENTE con le patch.
Le ultime patch hanno anche migliorato il comportamento dei terroristi che ora ti inseguono se ti vedono e corrono a chiamare aiuto molto + spesso.
Io ho giocato per 2 mesi con la patch 1.2 e quando sono passato alla 1.56 mi sembrava un'altro gioco... 0_o

La grafica è MOLTO CURATA ma non STRATOSFERICA.
Io col sistema in sign gioco senza problemi 1600*1200*32 TUTTO AL MAX con anche livelli di dettagli tweakati oltre al massimo.
Una nota. Con le schede Ati scordati i filtri per ora.
Purtroppo la Ubi non si sta sbattendo a risolvere i problemi che TUTTI i suoi giochi hanno coi filtri... questo personalmente mi fa VERAMENTE incavolare. D'altro canto con i Cat 3.7 i filtri, seppur con prestazioni abbastanza tristi, andavano... per cui visto che Ubi non fa nulla... Ati potrebbe metterci una "pezza"...

Ti auguro buon divertimento... e chissà, magari ci incontreremo in rete prima o poi.

*RSZ*_JohnRambo, OUT.

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 07:01   #13
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

sono appena stato al mediastronz e lo avevano finitoooo

però mi ha detto anche che essendo sul catalogo, deve durare due mesi e quindi gliene arrivano ancora.......

sperem....

in tanto un bel "tangle, down!" a tutti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP