|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
palmare per bici?!?
Ciao a tutti,
spero che possiate aiutarmi a risolvere una piccola questione. Sto programmando per questa estate un lungo viaggio in bici, e vorrei viaggiare col minimo ingombro ma senza rinunciare alle mie "comodità" ![]() Le mie "esigenze" sarebbero: -fare tanteeeeeee foto e filmati (e la macchinetta ce l'ho ![]() -scaricarmi le foto da qualche parte senza problemi di spazio -portarmi dietro tutti (!) i miei mp3 ![]() ![]() - registrare qualche appuntino vocale - ascoltare la radio per sapere che succede nel mondo esterno - scrivere qualche breve testo (se qualcuno mi consiglia il taccuino e la penna in questa sezione lo uso come tiro al bersaglio ![]() ![]() ![]() insomma, all'inizio avevo pensato ad un iBook o una cosa del genere, ma poi e' scomodo fermarsi e tirarlo fuori ogni tanto. Secondo voi se comprassi un ipod con accessorio per scaricare le foto e un palmare? Qualcuno mi sa consigliare una configurazione pratica e conveniente? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
secondo me, nulla di tecnologico. si beh il palmare lo userei solo per il gps. ma veramente fai prima ad usare un taquino una radiolina fm e un registratore su minicassette.
un palmare si scarica subito, sotto il sole nn vedi nulla e scriverci dopo qualche frase ti stanchi. questa è la mia opinione. senno puoi portarti in spalla il tuo pc ed un gruppo elettrogeno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Sì, in effetti il tuo consiglio è "ragionevole", ma volendo essere irragionevole mi puoi dire quale palmare-storage per gli mp3 ti sembrerebbe piu' appropriata? Insomma, vorrei la scusa per comprarmi il palmare e un player mp3 ![]() Aiutatemi!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
bel allora ti prendi un palmare, con batteria di scorta e una compact flash da 1 o due gb. a questo punto avrai speso abbastanza da preoccuparti di uscire con questo gingillo in tasca.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
...e magari ne cerco uno con una mitragliatrice UZI con attacco secure digital
![]() ![]() ![]() Grazie del consiglio comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.