|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Virus::: Aiuto.... Mi impazzisce il mouse
Ciao ragazzi, penso di aver beccato un virus...
Mi impazzisce il mouse e non riesco a fare un bel niente... Ho provato a cambiare mouse, porta usb, porta ps/2.... Ho fatto di tutto... Cosa posso fare...??? A qualcuno è già capitato....??? Mi sapete dare un consiglio.... Credo quasi sicuramente che sia un virus o altro... Help... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Hai aggiornato l'antivirus e fatto una bella scansione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che intendi con "mi impazzisce il mouse"? Chiarisci meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In modalità provvisoria ho fatto le seguenti cose in ordine:
- Scansione Antivirus aggiornato ad oggi - Scansione con Adaware aggiornato - Scansione con Spyboot aggiornato - Utilizzato programma antitrojan aggiornato.... (non mi ricordo il nome) - Aggiornato il sistema operativo da windows update Il risultato è stato che mi funziona il touchpad ma il mouse ancora no... Ho tolto molti virus, adware e trojan... Il mouse mi impazzisce nel senso che anche se non lo tocco il cursore si muove da solo, anche se lo disinstallo e non lo collego all'avvio il cursore impazzisce.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Se hai un mouse ottico può essere che ci sono delle gosse impurità nell'occhio del laser.
Cmq è una cosa stupida. Avrai già guardato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
potresti dirmi che virus era?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il nome non lo ricordo.... era tipo... w32.qualcosa.worm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Anche io ho lo stesso tuo identico problema. Posso sapere come hai fatto a rimuoverlo? Ho fatto la scansione con norton 2004 e mi ha trovato 2 trojan. Questi altri qui come li elimino? Grazie.
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
- Scansione Antivirus aggiornato ad oggi - Scansione con Adaware aggiornato - Scansione con Spyboot aggiornato - Utilizzato programma antitrojan aggiornato.... (non mi ricordo il nome) - Aggiornato il sistema operativo da windows update Il risultato è stato che mi funziona il touchpad ma il mouse ancora no... Ho tolto molti virus, adware e trojan... Lo devi fare molte volte un paio di volte, poi apri msconfig e controlla quali programmi partono all'avvio... Poi scaricati qualche programma che pulisca il registro di windows (ricordati di fare un backup)... Io alla fine ho risolto così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.