Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2004, 23:02   #1
cacchione
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
[roma] olidata stainer xp2200,512ram,30HD,combo -> 760E !

ATTENZIONE: ultimi giorni/ultimo prezzo -> 760 euro!

Vendo questo portatile al prezzo ribassato di 760 euro. è in ottime condizioni, con garanzia di 2 anni di cui il primo (in parte già passato, il portatile ha 4 mesi e mezzo) pick-up&return (significa che un corriere viene direttamente a casa a prenderlo. è il massimo dal punto di vista della garanzia). l' altro anno è 'on center' e va benissimo, è stabile, silenzioso, non scalda, non si impalla, casse discrete e ha tutto: 4usb2, firewire, irda, tv-out, seriale, pcmcia... (manca il floppy) insomma, un ottimo prodotto, anche se il brand non è sony o dell. inoltre è ben al di sotto delle regole imposte del mercatino per il prezzo.

le caratteristiche del modello in vendita sono: cpu amd athlon xp-m 2200, hard disk fujitsu 4200 da 30 gb, 512 mb ram ddr 266, combo dvd-cdrw matshita 24x (scrittura cdr) 10x (scrittura cdrw) 8x (lettura dvd). display (luminoso!!! non ha nulla a che vedere con alcuni asus o altri portatili di fascia bassa che ho visto!) 15,1" 1024X760 con 1 bad pixel in basso a sinistra per nulla fastidioso.. io me ne sono accorto solo dopo e non ci faccio mai caso! il sistema operativo è windows xp home SP1 in italiano. è fornito anche nero 5 e power dvd. personalmente do anche un cd masterizzato con tutti i driver aggiornati. per i dettagli della linea: http://www.olidata.it/stainer/Spec_Stainer.asp

l' annuncio rimane valido per tutto il prossimo mese, per la vendita è chiaramente preferita la consegna a mano (con dimostrazione del prodotto), ma se avviene tramite spedizione ci sentiamo prima via telefono (fisso) e ci scambiamo un pò di dati per sicurezza reciproca.

prego chi non ha intenzione di comprarlo di astenersi dal fare commenti inutili o offerte. sono accetti invece opinioni da chi ha un portatile OLIDATA STAINER per impressioni personali.

inoltre, c'è un omaggio: è un mouse logitech usb infrarossi entry level.

forse inserirò l' annuncio su altri forum.

Ultima modifica di cacchione : 26-03-2004 alle 11:32.
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 13:21   #2
cacchione
Senior Member

up
Old 20-03-2004, 11:45   #3
cacchione
Senior Member

ragaz, ho aggiornato il prezzo. sono benvenute ovviamente domande! è un notebook molto bello!!
Old 20-03-2004, 14:58   #4
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
...

Prenoto per un amico per 700 €!!!
Old 20-03-2004, 15:38   #5
cacchione
Senior Member

a 700 non lo vendo, mi spiace
Old 20-03-2004, 16:31   #6
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
faresti a cambio con un tablet pc toshiba portege 3500 + conguaglio di 800 euro da parte tua, grazie
marcopaia1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 18:16   #7
cacchione
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcopaia1
faresti a cambio con un tablet pc toshiba portege 3500 + conguaglio di 800 euro da parte tua, grazie
no, valuto scambi solo se molto convenienti e con portatili di classe superiore a questo olidata (in particolare stavo pensando di prendermi un sony con display da 16")
Old 21-03-2004, 12:27   #8
cacchione
Senior Member

ragaz, ma qua bazzicano solo utenti che appena vedono che non ha una radeon 9600 o una gf passano subito ad altro (che tra l' altro usato non si trova sotto i 1100) ? questo portatile è eccellente per grafica, uso office cc ecc stiamo parlando di un athln 2200 con 512 mb di ram! è un portatile stupendo!
non vi fidate del marchio olidata che non è notissimo nell' ambito notebook? potrei anche capirvi, ma vi assicuro che va benissimo. poi a 760 euro non c'è nulla di simile, o sbaglio?
Old 22-03-2004, 07:34   #9
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

il mio è di qualità molto superiore, non capisco cosa vuoi intendere
Old 22-03-2004, 14:03   #10
cacchione
Senior Member

hai ragione, volevo far notare che se valutavo scambi era con portatili simili al mio ma di livello diverso (ho fatto l' esempio del sony). il tuo sarà sicuramente un ottimo oggetto ma non cerco un ultraportatile con cpu a basso voltaggio.
Old 22-03-2004, 14:05   #11
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=648951

leggi e poi vedrai, in quanto la batteria a basso voltaggio dura quasi 5 ore, ora vedi te cosa intendi per basso voltaggio, se guadi anche la recensione sullo stesso Hardware Upgrade, vedrai che è molto meglio di un P4, grazie
Old 22-03-2004, 15:19   #12
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Accetti un PC desktop + differenza in denaro?
Old 22-03-2004, 15:40   #13
cacchione
Senior Member

@marcopaia1: sinceramente non credo che possa eguagliare un p4, in ogni caso, non mi serve proprio un ultraportatile. grazie lo stesso per l' offerta
@goblin1980: no grazie, mi serve un altro notebook...
Old 22-03-2004, 22:36   #14
omeneghe
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Treviso
Quando ha di autonomia?
Ciao
omeneghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 23:01   #15
cacchione
Senior Member

ciao, guarda fin'ora non ho mai utilizzato la batteria interamente per poterne verificare la durata! se è un parametro controllo (in effetti dovrei farlo). tu sei interessato? domani se vuoi faccio la prova.
Old 23-03-2004, 21:47   #16
omeneghe
Senior Member

Sì, sono interessato
Mi sembra un buon portatile, avrei evitato i chipset Via, ma sembra che quasi tutti i portatili Athlon abbiano questi chipset...

Sai se è possibile mettere Linux senza particolari problemi per i driver?

La scheda audio è una AC97 Via?

Perchè lo vendi?
Sulla pagina che hai linkato c'è scritto solo 1 anno di garanzia, il secondo lo da il venditore?
Ciao
Old 24-03-2004, 21:47   #17
cacchione
Senior Member

ho misurato la durata della batteria: 1 ora e 57 ESATTI (non c'è sato alcun arrotondamento) minuti in condizioni di lavoro (office) con connessione internet aperta per download di file. ho ascoltato per 10 minuti esatti mp3 a volume medio, luminosità e contrasto del monitor impostato a 1 (valore standard. ah, il monitor è molto luminoso!). (costavano tanto quei 3 minuti in più per arrotondare a 2 ore??)
Old 24-03-2004, 23:41   #18
omeneghe
Senior Member

Ok, puoi dirmi il modello esatto del notebook?

Se puoi rispondere anche alle domande fatte precedentemente te ne sarei grato
Ciao
Old 25-03-2004, 08:21   #19
cacchione
Senior Member

scusami, mi sono dimenticato:
la scheda audio è una ac'97 enhaced audio controller, linux non ho mai provato a mettercelo,il secondo anno di garanzia dovrebbe essere fornito dal venditore (auchan) in quanto è stato venduto con *due* anni di garanzia,lo vendo perchè per i prossimi 2 mesi non mi serve (a casa ho il fisso) e voglio passare ad un portatile di fascia diversa. non che questo non sia *perfetto*.
Old 25-03-2004, 19:38   #20
omeneghe
Senior Member

Volevo fare qualche ricerca in rete, mi puoi dire anche il modello esatto?

Posso sapere quanto l'hai pagato? (anche in pvt)

Fornisci tutto il materiale che c'era nella confezione originale e la fattura (o scontrino) per la garanzia?
Ciao
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP