|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
installare firefox su knoppix
Salve. Premetto che sono veramente una schiappa con linux. Lo sto provando, e ho installato la knoppix su HD. Ora volevo installare firefox 0.8, l'ho scaricato e ora? Non è un precompilato (anche se ancora non saprei come fare anche con il precompilato), facendo delle ricerche ho visto che c'è il file .sh ho provato a fare sh nomefile.sh (come ho letto da qualche parte) ma mi da un errore, dice che il file non è eseguibile. Non so proprio che fare.
Grazie a chiuque mi aiuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Intanto butta via tutto quel che hai scaricato. Poi apri una console, fai nell'ordine:
su inserisci la password di root apt-get update apt-get install mozilla-firefox e incrocia le dita ![]() ti dico questo xchè knoppix va a prendere files da mezza internet e ne fa su un pastone scandaloso, in teoria cmq te lo dovrebbe installare senza che tu ne abbia a tal donde di siffatte ciuffole.... ![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.