|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
xpsp2 slipstream bug setup iac25_32.ax
Smanioso di provare il nuovo xpsp2(rc1) di XP mi procura una ISO localizzata in inglese xp sp1 pro corporate (penso gia slipstreamata x sp1)
Purtroppo per quanto lo slip venga concluso con successo durante le ultime fasi di installazione(da BOOT) della copia slip.sp2 compare un messaggio di errore: Setup cannot copy file ....iac25_32.ax ir41_32.ax ir41_qc.dll ir41_qcx.dll ir50_32.dll ir50_qc.dll ir50_qcx.dll ivfsrc.ax Ovviamente io ignoro i file e continuo il setup che si conclude correttamente ed il windows funziona senza problemi I file che non vengono copiati sono file audio intel ,codec indeo e altro. Tuttavia vorrei risolvere stà cosa che sicuramente qualcuno ha gia affrontato e risolto. Un ipotesi e che lo slipstream dell'sp2 necessiti di una iso di un windows originale non modificata da integrazioni si service pack vari.....copia che non rieso a procurarmi. Oppure che possa essere la versione corporate che evidenzia il bug ma non penso . Grazie del supporto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
premetto che lo slip l'ho effettuato la prima volta direttamente senza scompattare il sp2 .
La seconda volta ho preventivamente scompattato il xpsp2.exe con il comando -x ed in seguito lo integrato nel cd con la medesima procedura. Tuttavia il problema persiste identico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.